Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
E ma quindi gli accampamenti dei rom sono quasi come il paese del Bengodi.
Quasi quasi mi trasferisco da loro.
Acqua, luce riscaldamento, tutto gratis.
p.s.
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
vai pure.......
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gio40
vai pure.......
Sei tu che dovresti andare in un accampamento rom, per vedere come si vive e cosa ti danno gratis.
Invece di sparare puttanate.
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gio40
e che la usano a fare l'acqua , coltivano piantine??
Lasciare aperto l'idrante in una zona artigianale dove si accampano è per loro una grande soddisfazione.
EVIDENTEMENTE.
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
[
L'Amministrazione rossa di Pisa denotando un grande tasso di civiltà :incav: ha consegnato le prime case ai ROM tra le contestazioni dei ROM stessi..
infatti ..
troppo pochi appartementi e troppo piccoli ..
valevano delle ville ...:crepapelle:
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Sei tu che dovresti andare in un accampamento rom, per vedere come si vive e cosa ti danno gratis.
Invece di sparare puttanate.
hanno tutti le mercedes 500 e gioielli al collo
dove li prendono i soldi??
e perche' non pagano le utenze??
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
E' semplicemente scandaloso che gli zingari non paghinno poche migliaia di euro.
A Carpi (MO): 56 zingari, 258.300 € di bollette non pagate.
A Modena, invece, solo 2.000.000 di € di bollette non pagate in 9 anni.
Ma sì. Sono spiccioli.
Per inciso, per pagare le bollette degli amici di artico, dal 2007 in poi, si usano i soldi raccolti in più con l'aumento delle rette agli anziani.
Sempre per stare in tema di "diritti negati" ai rom in Italia....ti fischiano le orecchie, per caso?
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gio40
hanno tutti le mercedes 500 e gioielli al collo
dove li prendono i soldi??
e perche' non pagano le utenze??
Ragazzi, io non imputo nulla ai poveri Rom, zingari o altro: questi individui fanno ciò che noi gli permettiamo di fare.
I veri responsabili di questi sprechi e di eventuali malefatte sono i BUONISTI e i CATTOCOMUNISTI che si arruffianano senza tornaconto alcuno, a parte fare volare gli stracci per coprire il loro fallimento politico spacciandosi per illuminati altruisti.
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
villette ai rom , baracche agli italiani!!!
-
Rif: Case ai ROM a Pisa
dio mio...
c''e gente che rompe i coglioni per 800.000 euri rimasti in padania per costruire una scuola....
e poi difendono gli zingari.... i comapgni bisognerebbe invenrali, se non ci fossero!!!! ti allietano le giornate con la loro idiozia!!!!
:crepapelle: