c''e gente che rompe i coglioni per 800.000 euri rimasti in padania per costruire una scuola....
e poi difendono gli zingari.... i comapgni bisognerebbe invenrali, se non ci fossero!!!! ti allietano le giornate con la loro idiozia!!!!
:crepapelle:
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
03-09-10, 15:12
Artico
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da Gio40
hanno tutti le mercedes 500 e gioielli al collo
dove li prendono i soldi??
e perche' non pagano le utenze??
Mai visto uno zingaro in una mercedes 500.
E a parte i denti non li ho mai visti coperti d'oro.
Se non pagano le utenze e perchè qualcuno glielo permette.
E non certo i "comunisti" o i "sindacalisti" visto che ormai anche l'acqua è stata privatizzata.
03-09-10, 15:13
Gio40
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da Artico
Mai visto uno zingaro in una mercedes 500.
E a parte i denti non li ho mai visti coperti d'oro.
Se non pagano le utenze e perchè qualcuno glielo permette.
E non certo i "comunisti" o i "sindacalisti" visto che ormai anche l'acqua è stata privatizzata.
sei cieco???
03-09-10, 15:14
BlackSheep
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da Artico
Mai visto uno zingaro in una mercedes 500.
E a parte i denti non li ho mai visti coperti d'oro.
Se non pagano le utenze e perchè qualcuno glielo permette.
E non certo i "comunisti" o i "sindacalisti" visto che ormai anche l'acqua è stata privatizzata.
forse vivi in una di quelle macchine da cui esce solo la testa, e comunichi con lo sguardo sulla tastiera.....
boh, non so che dirti... il resto del pianeta, li ha visti....
03-09-10, 15:15
Artico
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da MarkoM
A Carpi (MO): 56 zingari, 258.300 € di bollette non pagate.
A Modena, invece, solo 2.000.000 di € di bollette non pagate in 9 anni.
Ma sì. Sono spiccioli.
Per inciso, per pagare le bollette degli amici di artico, dal 2007 in poi, si usano i soldi raccolti in più con l'aumento delle rette agli anziani.
Sempre per stare in tema di "diritti negati" ai rom in Italia....ti fischiano le orecchie, per caso?
E con i condoni gli stessi italiani quanti soldi hanno sottratto alla collettività?
Di questo non ti scandalizzi.
Non ti scandalizza che la Mondadori non ha versato all'erario circa 300 milioni di euro.
Stai a pensare agli spiccioli dei "miei amici".
Tra l'altro gli zingari non li sopporto.
Ma alcuni italiani mi stanno sul cazzo molto più degli stessi zingari.
Perchè ragionano a cazzo di cano.
03-09-10, 15:16
lori
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da greenthumb
dio mio...
c''e gente che rompe i coglioni per 800.000 euri rimasti in padania per costruire una scuola....
e poi difendono gli zingari.... i comapgni bisognerebbe invenrali, se non ci fossero!!!! ti allietano le giornate con la loro idiozia!!!!
:crepapelle:
sono senza vergogna!
03-09-10, 15:17
Artico
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da greenthumb
forse vivi in una di quelle macchine da cui esce solo la testa, e comunichi con lo sguardo sulla tastiera.....
boh, non so che dirti... il resto del pianeta, li ha visti....
Chi sarebbe il resto del pianeta?
Tu e i lettori della Padania?
Certo osservatori attenti della realtà fattuale.
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
03-09-10, 15:17
Gio40
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da Artico
E con i condoni gli stessi italiani quanti soldi hanno sottratto alla collettività?
Di questo non ti scandalizzi.
Non ti scandalizza che la Mondadori non ha versato all'erario circa 300 milioni di euro.
Stai a pensare agli spiccioli dei "miei amici".
Tra l'altro gli zingari non li sopporto.
Ma alcuni italiani mi stanno sul cazzo molto più degli stessi zingari.
Perchè ragionano a cazzo di cano.
mi sa che tu non sopporti nessuno, neppure te stesso
03-09-10, 15:20
MarkoM
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da Artico
E con i condoni gli stessi italiani quanti soldi hanno sottratto alla collettività?
E' una legge dello stato. Questa è la democrazia, il Parlamento decide.
Citazione:
Originariamente Scritto da Artico
Non ti scandalizza che la Mondadori non ha versato all'erario circa 300 milioni di euro.
Falso. La Mondadori ha vinto 1° e 2° grado di giudizio. Non doveva niente allo stato. Legge più che giusta e che riguarda tantissime aziende. La mia, purtroppo, non ha potuto usufruirne e per aver ragione, dopo 10 anni, contro il Comune di Sassuolo sono dovuto arrivare in Cassazione. Vittoria totale, ovviamente, ma 15.000 euro spesi (buttati nel cesso) per avvocati che il Comune NON rimborsa malgrado parte soccombente.
03-09-10, 15:22
BlackSheep
Rif: Case ai ROM a Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da Artico
Chi sarebbe il resto del pianeta?
Tu e i lettori della Padania?
Certo osservatori attenti della realtà fattuale.
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
ne vuoi altri 5 cosi'????
ancora voglia di ridere!!! dai... tieni duro! tra poco arriva l'infermiera con la medicina!!