



Ciò non toglie che immense risorse sono state sottratte allo stato.E' una legge dello stato. Questa è la democrazia, il Parlamento decide.
E non certo dagli zingari.
E allora perchè avrebbe versato 8 milioni di euro?Falso. La Mondadori ha vinto 1° e 2° grado di giudizio. Non doveva niente allo stato. Legge più che giusta e che riguarda tantissime aziende. La mia, purtroppo, non ha potuto usufruirne e per aver ragione, dopo 10 anni, contro il Comune di Sassuolo sono dovuto arrivare in Cassazione. Vittoria totale, ovviamente, ma 15.000 euro spesi (buttati nel cesso) per avvocati che il Comune NON rimborsa malgrado parte soccombente.
Così per rimpinguare un pò le casse dell'erario?
:mmm:
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs


La questione è semplice.
Basterebbe riservare ai Rom lo stesso identico trattamento che viene riservato ai comuni cittadini che vivono da parassiti sociali, infrangendo le regole basilari della convivenza civile.
Per quale assurdo motivo i bambini Rom sono "esenti" dal ricevere una istruzione scolastica alla pari dei coetanei Italiani?
Come mai ogni qualvolta si registrano condizioni di pessima igiene sanitaria all'interno dei campi Rom nessuno alza un dito?
Come fanno a permettersi delle auto di lusso se non hanno alcuna fonte di reddito?
Ma io dico,ci vuole così tanto a mettere in chiaro le regole in questa dannata repubblica delle banane?
Chi vive alle spalle della gente onesta deve andare in galera,a prescindere dall'etnia o dalla condizione sociale.
Non ne faccio un discorso etnico,non me ne frega una cippa dell'etnia,pretendo che le regole vengano fatte rispettare da tutti.
Sono stanco di essere preso per i fondelli da chi raggira le leggi,da chi passa il proprio tempo a fregare il prossimo,da chi è privo di dignità e vorrebbe farla perdere anche agli altri.
Ovvio che il cittadino si incazza quando si trova di fronte a scenari paradossali come quello in questione:
Passi tutta la vita a spaccarti la schiena,a sputare fatica ogni sacro santo giorno,e poi che succede?
Succede che il primo delinquente che passa per strada ti soffia la casa.
E allora rifletti per qualche secondo e ti chiedi "ma chi cazzo me lo ha fatto fare a lavorare come un mulo per tutto questo tempo"?
Perchè io non ho diritto a ricevere un tetto sopra la testa,mentre chi per tutta la vita ha campato sulle spalle altrui al limite della legalità, viene riverito con tutti gli onori e le agevolazioni del caso?
La legge è uguale per tutti,e ritengo che questo sacro santo principio debba essere osservato da chiunque risieda sul suolo Italiano.
Ultima modifica di Heimdallr; 03-09-10 alle 15:41




Puoi postarmi tutti i video che vuoi.
Anzi adesso ti posto alcuni video girati a Porto Cervo.
Dove si vedono italiani mollemente adagiati su enormi motoscafi.
Ma ciò non vuol dire che tutti gli italiani hanno il motoscafo.
O sono milionari.
Quindi i video che posti non provano assolutamente nulla.
Se non, cosa quanto mai ovvia, che alcuni zingari ci hanno i soldi.
Ma alcuni.
Perchè non diventi certo milionario facendo l'elemosina.
O, al limite, rubando rame.
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs









