Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

STATE 'BBONI!
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Io non ho disprezzato nessuno, ma che ti inventi? Sei tu che dici di essere uno studente lavoratore, perciò fai dei sacrifici per studiare , ho anche immaginato che sei un fuori sede e come tutti gli studenti, i cucini, lavi e stiri, perlomeno qui i ragazzi fanno così, alla fine diventano più bravi di noi donne, perchè si debbono arrangiare, anzi questo è un complimento, fai un bel sacrificio per studiare, dove diavolo hai letto la cattiveria nelle mie parole? Ma neanche quando non le dico e in genere siete voi a dirle a me, io rispondo, ci trovi della cattiveria, posa il fiasco se no stasera ti addormenti. MAH
chi ti capisce è bravo.
ADA

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Non so se te ne sei accorto ma il mondo non si limita all'Unione europea.
Senegalesi,Cinesi,Libici e Marocchini posso entrare come cazzo vogliono?
P.S. evita di attribuirmi cose che non ho detto,se sei rimasto a corto di argomenti dillo serenamente e chiudiamo qui la discussione.
Ma evita di giocare a carte basse,perchè sei abbastanza patetico.