Sono io o è qualche giorno che va a singhiozzo? @Gianluca @trash
Hitler or Hell.
stiamo cercando di risolvere i problemi abbiate pazienza
Originariamente Scritto da Sparviero Sono io o è qualche giorno che va a singhiozzo? @Gianluca @trash Son quelli del PìddìTroll che provano a buttarci offline, occhio!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Dal titolo ho pensato male .......
Regole del Forum