E' l'ora del cambiamento, è l'ora di rifondare l'Europa dalle radici, è l'ora di riappropriarci del nostro futuro.

E' l'ora del cambiamento, è l'ora di rifondare l'Europa dalle radici, è l'ora di riappropriarci del nostro futuro.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Arriva Grifo e altri che parlano di ritorno agli stati nazionali, poi mi arrivano altri forumisti che mi parlano di un Unione Europea diversa e più equa. E la cosa più esilarante è che sono tutti sostenitori dell'attuale governo.
Ci sarà da ridere quando dovranno prendere delle decisioni reali in merito![]()

comunque è bello che ci raccontano che l' uk della brexit è in ginocchio e poi la guerriglia urbana ce l' hanno in francia, ormai elite e media sono nel pallone, hanno perso ogni contatto col mondo reale
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Io vedo queste come delle jacqueries, ribellismo disperato
non colgo un movimento strutturato che abbia studiato e preso coscienza del problema fondamentale, che è il dominio del capitale speculativo finanziario
è lui che ha imposto la globalizzazione, il signoraggio delle banche centrale, la totale libertà di speculazione e circolazione del capitale, le politiche fiscali a favore dei ricchi, la detassazione dei patrimoni e delle eredità, l'immigrazione/emigrazione come "diritto", le privatizzazioni di tutto etc...
è questo 1% anzi 1 per mille, che sta imponendo la sua volontà ed interessi , non la "sinistra", la "destra", la UE, i cattivi, l'€, quelli sono gli strumenti
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti