@22gradi Ma chi cazzo vota Pd? Ti ho fatto questa confidenza? Purtroppo l'unica cosa che può fare il tuo amico Salvini è mandare a rotoli l'Europa ossia la sola realtà che può salvare questo Paese allo sfacelo. Il resto, fare ripartire l'economia e creare regole contro i ladri e furbi, puoi scordartelo visto che Di Maio è un incapace e Salvini è capo di un partito che in questi anni ha fatto parte della Banda Bassotti che ha depredato l'Italia. Il suicidio della Lega non fa parte del suo programma di governo!
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Ma come @tancredi? Tu che ragioni da piddino non sei piddino?
I gialloverdi devono dimostrarci con i fatti di essere politici che meritano lo stipendio che prendono.... gli altri precedenti hanno dimostrato di meritarsi quanto ricevevano? Quelli passati ti hanno dimostrato di essere capaci a risolvere i problemi della gggente?
La cosa buffa è che tutte le colpe sono di Salvini anche il fatto che il clima è cambiato e non ci sono più le stagioni di una volta ma chi ci metteresti al governo, per caso Paperino? Lady Oscar? Jeeg Robot?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

grazie della lezioncina di diritto.
adesso ascolta questa, dalla viva voce del tuo eroe:
https://youmedia.fanpage.it/video/al/UW8CUOSwmIFiamZm

Sicuramente non tutto lo schifo che fin ora ha governato, e continua a governare, l'Italia. Non è che per partito preso debba tifare per il tuo amico Salvini e il suo incapace alleato Di Maio solo perché quelli che c'erano prima facevano vomitare. Questo è il modo di s-ragionare di voi tifosi della politica interessati solo a difendere la vostra parte politica e non il bene comune e i valori di riferimento.
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Paperino è un disoccupato fancazzista in attesa del reddito di cittadinanza.
Jeeg Robot un violentissimo teppistello in motocicletta che picchia dei migranti provenienti dal centro della terra
Lady Oscar viceversa è una donna che costretta a fingersi uomo per essere capitano delle guardie reali ribaltando ogni stereotipo di genere.
Quale tra questi tre verrà candidato nelle primarie del beneamato Partito Democratico è presto detto.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Visto? e' colpa di Salvini ma lo sapevo! Gli altri non mangiano , ne appariscono in tv ben felici e ben vestiti, nooo la colpa è di un post di Salvini che non mangia neppure caviale ma una banale fetta biscottata che pure i terremotati possono mangiare.
https://www.repubblica.it/politica/2...ram-215158239/
Terremoto Catania, Salvini posta foto mentre fa colazione. Le reazioni: "Qui crollano case e tu pensi ai selfie?"Terremoto Catania, Salvini posta foto mentre fa colazione. Le reazioni: "Qui crollano case e tu pensi ai selfie?"
(ansa)
Il ministro dell'Interno pubblica su Instagram l'immagine della sua prima colazione. "Io tiro diritto". E in rete scattano le polemiche. Poi il segretario della Lega ringrazia su Twitter i Vigili del Fuoco. Zingaretti: "Demenziale"
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)