

la scienza è democratica...la realtà no...


quanti ricordi
![]()
fuori uso


philippine è la più anziana dopo evelyn (jacob è quello che se li porta peggio), quel pendaglio lo conosco da almeno dieci anni, c'era un bel thread su the family in un altro forum dove non posso più scrivere, caso mai pesco da lì se recupero qualche informazione interessante, e ce n'era anche uno stracolmo di informazioni su cobain, la cia e mk-ultra, devo fare un ripassone generale ché molte cose non le ricordo più tanto bene dopo così tanto tempo
comunque ogni volta che vedo robert nato 1947 mi scappa un sorriso, un po' è bergoglio secondo me, un po' è un riferimento a un racconto di philip dick scritto ufficialmente nel 1947, un po' è un modo per completare l'enneade dell'antico egitto, the nine di geller e puharich, plan nine from outer space, legio ix hispana
fuori uso