Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86
  1. #51
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: שָׁלוֹם ! ( Shalom ) Mio capitano !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio

    scusa jerome, parlando da uomo a uomo, come puoi dare il tuo assenso ad alcune delle strategie di sottomissione più vili nella storia dell'umanità? non c'è qualcosa dentro di te che si ribella quando pensi ai co*oni che pisciano nelle condutture che portano l'acqua nelle scuole palestinesi? ci sono infiniti esempi del fatto che gli israeliani e i sionisti in generale non sono persone mentalmente sane, ora persino salvini ha deciso di fare lo schizofrenico in stile orban, sembra quasi che l'espressione dissonanza cognitiva abbia perso di senso, il mondo trabocca di gente che coltiva contemporaneamente pensieri perfettamente contraddittori, chissà che laghetto di sangue si è formato ai piedi di bibi e teo quando si sono stretti la mano, e chissà se salvini si è pulito o lavato dopo o ha voluto conservare il colorito ricordo come quelli che non si lavavano i capelli per mesi dopo essere stati sputati in testa dal cantante metallaro di turno (quante cazzo se ne sentono, veramente qui in occidente per decenni non abbiamo avuto un cazzo da fare, per arrivare a livelli simili di scemotteria, mentre altrove la gente moriva per raggranellare un dollaro al mese, porci viziati e corpi torturati che non si incontravano quasi mai, anzi sì ci sono sempre stati anche gli operai e i muratori e tutti gli altri, sono io che sono cresciuto in un ambiente per certi versi ovattato, senza conoscere le asperità materiali della vita, solo quelle spirituali e di quelle sono un espertone con le controminchie)
    fuori uso

  2. #52
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: שָׁלוֹם ! ( Shalom ) Mio capitano !!!

    Io sono realista, non penso che Israele sia il Bene, ma uno Stato come un altro. Non sto come voi in adorazione dei palestinesi come fossero delle povere vittime innocenti, addirittura attribuendo al Mossad gli attentati da loro rivendicati e festeggiati

  3. #53
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,941
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: שָׁלוֹם ! ( Shalom ) Mio capitano !!!















    .
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  4. #54
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: שָׁלוֹם ! ( Shalom ) Mio capitano !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Sappiamo da fonti certe che sei un infiltrato del Mossad, agente Sparviero
    no è tutto un equivoco nato dal fatto che tengo la residenza a tel aviv
    Hitler or Hell.

  5. #55
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: שָׁלוֹם ! ( Shalom ) Mio capitano !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Io sono realista, non penso che Israele sia il Bene, ma uno Stato come un altro. Non sto come voi in adorazione dei palestinesi come fossero delle povere vittime innocenti, addirittura attribuendo al Mossad gli attentati da loro rivendicati e festeggiati

    ma quale adorazione, è solo che a parte l'australia non esiste stato "occidentale" al mondo che sguazza nell'abiezione morale come fa israele, in maniera palese dico, sulle porcate anglo-americane si sa tutto ma gaza è un posto unico al mondo, e in cis stanno solo un pochino meglio, dovresti leggere autori israeliani che ne parlano, sono umiliazioni quotidiane rivoltanti e traumi senza fine, tu magari riesci a immedesimarti con gente assurda ma non provi niente a pensare cosa devono subire i bimbi palestinesi, e non tirare fuori le solite puttanate à la blame the victim, ogni persona matura valuta PRIMA le proprie responsabilità (per il semplice fatto che ha molto più potere su se stessa che sugli altri) e solo DOPO quelle altrui (non ho alcuna simpatia per le tradizioni islamiche e certe discutibili abitudini, ma posso dire lo stesso o anche di peggio - e molto - su quelle ebraiche, e comunque c'è un'ampia fetta di mondo musulmano che non ha grandi problemi a dialogare, sono i suprematisti come bibi che se prima non gli dici bravo bravo sei un fenomeno non ci si mettono nemmeno ad ascoltarti, sintomo di condizioni mentali e spirituali estremamente preoccupanti)
    fuori uso

  6. #56
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,838
     Likes dati
    25,984
     Like avuti
    44,027
    Mentioned
    3620 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: שָׁלוֹם ! ( Shalom ) Mio capitano !!!

    Bob Flower

    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #57
    Kрасотkин
    Data Registrazione
    11 Sep 2017
    Messaggi
    3,780
     Likes dati
    5,235
     Like avuti
    2,457
    Mentioned
    270 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: שָׁלוֹם ! ( Shalom ) Mio capitano !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Io sono realista, non penso che Israele sia il Bene, ma uno Stato come un altro. Non sto come voi in adorazione dei palestinesi come fossero delle povere vittime innocenti, addirittura attribuendo al Mossad gli attentati da loro rivendicati e festeggiati
    appunto, a proposito di dissonanza cognitiva ( e pensiero dicotomico)

  8. #58
    Kрасотkин
    Data Registrazione
    11 Sep 2017
    Messaggi
    3,780
     Likes dati
    5,235
     Like avuti
    2,457
    Mentioned
    270 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: שָׁלוֹם ! ( Shalom ) Mio capitano !!!

    Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    ma quale adorazione, è solo che a parte l'australia non esiste stato "occidentale" al mondo che sguazza nell'abiezione morale come fa israele, in maniera palese dico, sulle porcate anglo-americane si sa tutto ma gaza è un posto unico al mondo, e in cis stanno solo un pochino meglio, dovresti leggere autori israeliani che ne parlano, sono umiliazioni quotidiane rivoltanti e traumi senza fine, tu magari riesci a immedesimarti con gente assurda ma non provi niente a pensare cosa devono subire i bimbi palestinesi, e non tirare fuori le solite puttanate à la blame the victim, ogni persona matura valuta PRIMA le proprie responsabilità (per il semplice fatto che ha molto più potere su se stessa che sugli altri) e solo DOPO quelle altrui (non ho alcuna simpatia per le tradizioni islamiche e certe discutibili abitudini, ma posso dire lo stesso o anche di peggio - e molto - su quelle ebraiche, e comunque c'è un'ampia fetta di mondo musulmano che non ha grandi problemi a dialogare, sono i suprematisti come bibi che se prima non gli dici bravo bravo sei un fenomeno non ci si mettono nemmeno ad ascoltarti, sintomo di condizioni mentali e spirituali estremamente preoccupanti)
    d'accordo su Gaza, ma riesci e darmi qualche riferimento dell' "ampia fetta mondo musulmano" con cui poter discutere sulla legittimità dell'esistenza di Israele.

  9. #59
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: שָׁלוֹם ! ( Shalom ) Mio capitano !!!

    saviano non s'è lamentato?

    ma come? contestava pure i selfie con il capuccino, ora non gli funziona il pc?
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

  10. #60
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: שָׁלוֹם ! ( Shalom ) Mio capitano !!!

    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 01-12-14, 09:35
  2. לחברים ולחברות ובני ובנות זוגם
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 16-12-06, 19:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito