Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma è vero che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Non è colpa dei fascisti se voi odiate l'Italia e tutto ciò che è italiano .
Lo fate da sempre e l'immigrazione è solo l'ultimo degli eventi in cui voi avete messo il vostro livore antitaliano.
E il bello che siete nati da italiani in italia!
I vostri fratelli maggiori, 50anni fa, gridavano "uccidi il padre e vorrei essere nato orfano".
Ebbene ci stavate riuscendo a distruggere quel che è italiano , le sue tradizioni , l'identità, ma...i veri italiani hanno sentito ribollire il sangue e vi stanno inchiodando a quella porta che presto vi verrà chiusa in faccia.
Minoranza inutile ora non siete più sopportati da una maggioranza che ama il suo paese e quel che rappresenta!
Ora basta.
Ora vi cacceremo da ogni angolo e angolino in cui vi siete ficcati per lunghi anni a tramare contro il nostro paese , la nostra Patria.
Vi riconosciamo, vi additiamo traditori del vostro sangue.
E nessuno potrà più dire che è obbligatorio provare cordoglio per un antitaliano .
Per voi è giunta la fine di un epoca.
Sei tu che odi l'Italia, voi siete le famose spade vendute, i Maramaldi eterni
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Non è colpa dei fascisti se voi odiate l'Italia e tutto ciò che è italiano .
Lo fate da sempre e l'immigrazione è solo l'ultimo degli eventi in cui voi avete messo il vostro livore antitaliano.
E il bello che siete nati da italiani in italia!
I vostri fratelli maggiori, 50anni fa, gridavano "uccidi il padre e vorrei essere nato orfano".
Ebbene ci stavate riuscendo a distruggere quel che è italiano , le sue tradizioni , l'identità, ma...i veri italiani hanno sentito ribollire il sangue e vi stanno inchiodando a quella porta che presto vi verrà chiusa in faccia.
Minoranza inutile ora non siete più sopportati da una maggioranza che ama il suo paese e quel che rappresenta!
Ora basta.
Ora vi cacceremo da ogni angolo e angolino in cui vi siete ficcati per lunghi anni a tramare contro il nostro paese , la nostra Patria.
Vi riconosciamo, vi additiamo traditori del vostro sangue.
E nessuno potrà più dire che è obbligatorio provare cordoglio per un antitaliano .
Per voi è giunta la fine di un epoca.
....e non ho fatto nemmeno il presepe.
-
Citazione:
Jerome
A me sinceramente non frega niente della società multirazziale, multietnica ecc.
Ma questi fascisti sono seminatori di discordia, serpenti sputaveleno, per questo li odio. Pugnalatori dei propri fratelli, sono proprio loro. Privi di onore e dignità, vigliacchi, che i cavalieri medievali che spesso loro evocano, li avrebbero preso a calci.
Quell'aquila con fascio littorio sul tricolore è come uno sputo sui morti del Risorgimento e di altre guerre e lotte.
Tu che dai del vigliacco agli altri....nascosto nella cameretta di casa tua...
Fai una cosa, cagati in mano e prenditi a schiaffi, traditore della Patria.
-
vedo che hanno aggiornato la routine di comunicazione dei bot/influencer antifa
approvo in pieno, quella "stile tancredy" aveva stufato.
-
Citazione:
RigorMontis
Fai una cosa, cagati in mano e prenditi a schiaffi, traditore della tua stessa Patria.
https://www.youtube.com/watch?v=DOVGmoQpOaA.
-
Citazione:
RigorMontis
Fai una cosa, cagati in mano e prenditi a schiaffi, traditore della tua stessa Patria.
Chi augura la morte o lo stupro a una persona che soffre prigioniera, donna o uomo che sia, ma donna forse ancora peggio, per me non ha qualifica di uomo. Chi spara su una persona che non può muoversi nemmeno.
Sono umanoidi, non importa un cazzo se siano di destra di sinistra di centro. Sono come i traditori di chi si fida e degli ospiti, nel famoso passo di Dante che mi piace tanto.
Ciao umanoide
-
Citazione:
Jerome
Chi augura la morte o lo stupro a una persona che soffre prigioniera, donna o uomo che sia, ma donna forse ancora peggio, per me non ha qualifica di uomo. Chi spara su una persona che non può muoversi nemmeno.
Sono umanoidi, non importa un cazzo se siano di destra di sinistra di centro. Sono come i traditori di chi si fida e degli ospiti, nel famoso passo di Dante che mi piace tanto.
Ciao umanoide
Rigor e Carlo davanti al PC
( questa è per pochi ..)
http://www.tvcartoonmania.com/daitarn/minidait.jpg
-
Citazione:
Corrado
Ma questo è solo un sintomo del degrado morale in sui sta sprofondando il Paese.
Senza alcun valore etico, è abbastanza logico che alcuni individui scorrazzino nella brughiera.
Mi dispiace, veramente, che esistano persone senza un minimo retroterra etico.
Mi dispiace perché senza un minimo di valori non si può costruire nulla.
Dovrebbero ritrovare un po' di morale, che so, prendere dal bushido o dalla cavalleria medievale, dal galateo... un minimo.
Fascisti come Carlo e comunisti come don Peppe sono della stessa infamia
-
Citazione:
Jerome
Ciao umanoide
Ciao subumano.
-
Citazione:
mary ann
Nessuno merita di morire.
Soprattutto in quel modo per mano di un...
Lasciamo stare se no mi buttano fuori da tutta al rete di Internet
Gli auguro di riprendersi completamente, anche se so che ralisticamente è dura