Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma è vero che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ok. Tu hai fatto sesso con le ragazze di colore. Se mentre lo facevi o poco dopo ti fosse successo qualcosa di non tanto bello, meriteresti gli auguri di una buona guarigione da un ipotetico Carlo bis?
A me piace la bellezza femminile di qualsiasi razza appartenga e non odio gli stranieri.
essi non sono altro che cittadini di altro Stato.
Il problema diventa quando essi si dichiarano italiani.
No , tu non sei italiano , sei solo un ospite.
In quanto a Carlo Bis nessun rischio
-
Citazione:
mary ann
Nessuno merita di morire.
Eppure dovremmo farlo tutti, prima o dopo.
-
Addirittura questo è più razzista del Ku Klux Klan (che accetta i bianchi non americani, basta che siano bianchi).
I sudtirolesi quindi non sono italiani in quanto di sangue tedesco, se uno è mezzo tedesco non è italiano, ecc.
Perfino Hitler e Mussolini sarebbero impalliditi di fronte a questo chretien (*), che sperava che Saviano fosse ucciso dalla Camorra per poter brindare. Manco le leggi di Norimberga...
* Parola francese che significa cristiano
-
Va ora in onda ImmondoBlob
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
A me piace la bellezza femminile di qualsiasi razza appartenga e non odio gli stranieri.
essi non sono altro che cittadini di altro Stato.
Il problema diventa quando essi si dichiarano italiani.
No , tu non sei italiano , sei solo un ospite.
In quanto a Carlo Bis nessun rischio
Per il tuo comportamento sregolato sei stato duramente criticato dagli italiani doc.
Tu predichi bene e razzoli male.
-
Quoto "Si , il mio cordoglio lo risparmio per un carabiniere ferito gravemente o un passante innocente , un bambino , non per un esponente che protegge questa gente ." e su questo mi trovi perfettamente d' accordo
-
Citazione:
yure22
Eppure dovremmo farlo tutti, prima o dopo.
Leggi il post d'apertura.
-
Citazione:
mary ann
Ok. Tu hai fatto sesso con le ragazze di colore. Se mentre lo facevi o poco dopo ti fosse successo qualcosa di non tanto bello, meriteresti gli auguri di una buona guarigione da un ipotetico Carlo bis?
Tu per lui non sei italiana, e nemmeno tua figlia, quindi non avete diritto di parola secondo lui. Per CNI devi tornare in Ucraina o in Russia in quanto sporcate il sacro suolo italico e mai sarai italiana nemmeno fra 30 anni.
Ecce Homo
-
Citazione:
Jerome
tu hai sempre votato la Lega Nord e la sanatoria l'ha fatta Maroni.
Mai votato la lega di bossi , un idiota di sinistra che odiava i terroni; cosa ritengo spregevolissima per un italiano.
Dal 2014 le mie simpatie sono rivolte a Salvini perchè in fatto di immigrazione la pensa come me .
Fine.
Non razzista, ma Patriota che è diverso, e considero chi si affanna per la multietnia un traditore nei termini.
-
Citazione:
Jerome
brutto c****** non sai nemmeno come la penso.
Mi fa schifo il fascismo perché ha tolto la libertà di parola e condotto ad una guerra inutile (oltre alle leggi antiebraiche), quindi? La libertà di opinione e di espressione è sacra. Più della patria. Prima viene la libertà di espressione, poi viene la patria, poi tutto il resto.
Che cazzo come la penso sull'immigrazione? NON LO SAI, niente sai
Sei solo un povero ignorante fottuto ( fregato) dalla vulgata resistenziale.
Ignorante perchè ignori, non è un insulto nei termini, ignori le cose come sono andate in realtà.
E quindi te ne esci con queste minchionate.
Non hai nemmeno capito cosa si intende per cordoglio, trasformandolo in voglia di sangue...:D