hai ragione marzo 2018/dicembre 2018....se a Marzo gli Italiani non si fossero svegliati dal torpore a quest'ora avremmo avuto...lo Jus Soli,precariato eterno ed immigrazione sfrenata espressione del metodo Lucano, in ogni citta' e quartire... obbiettivo..? sostituzione etnica....effettivamente e' quello che tu desideri tanto...leggendo il tuo post non ci sono piu' dubbi!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Comunque in Italia abbiamo avuto il Movimento dei Forconi, e si è visto come è andata a finire.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

ah mi sembrava.....ho cercato su TP, ed esiste un intervento del 2006 forse sul tuo forum di cui non ho accesso, per merito tuo..
Potresti ripostarlo qui sul nazionale!
Sarebbe interessante leggere cosa si diceva. Insomma sembrano specializzati a creare incidenti d'auto ad arte....devono avere una sfila di meccanici doppiolavoristi al loro servizio
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Caro amico,
Ottima idea. Dobbiamo far di tutto per costringere i terruncelli divanati fancazzisti ad abbandonare l'Italia che ammorbano col loro parassitismo, che si traduce in costanti "uè uè" e voti ai pentacolostellati.
Suggerisco poca carota e tanto bastone.
Se la produttività e l'intraprendenza è giusto che sia premiata (la beneamata meritocrazia) è giusto altresì che venga punita l'ignavia lavorativa e la pigrizia intellettuale. Il modo migliore è tassare i poveri (e sanzionando col carcere durissimo i trasgressori a questa specifica evasione fiscale) in modo che finalmente si levino dalle palle.
Abbiamo circa seicentomila africani per rivitalizzare i borghi che abbandoneranno (e nulla ci vieta di far riprendere gli sbarchi)
Mi sembra uno scambio proficuo.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD