Ho sentito Pannella a Ballarò. Sembrava che parlasse Bobò Craxi.
Visualizzazione Stampabile
ora probabilmente saremo rappresentati a livello europeo da Vattimo.....sono contentissimo :piango::sofico:
speriamo vada nel gruppo misto
In compenso io mi farò rappresentare da lei in europa:1118::1118::1118:
Elena Basescu | Claudio Caprara
Penso che attualmente in Italia nessuno rappresenti coerentemente i veri liberali :)