Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sera a tutti!
Ma guarda un po' chi si vede :D
Meridionale è tornato da un po', Ronnie da un sacco di tempo, ora torni pure tu :D
Bentornato, quanto meno a livello di account :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Ma guarda un po' chi si vede :D
Meridionale è tornato da un po', Ronnie da un sacco di tempo, ora torni pure tu :D
Bentornato, quanto meno a livello di account :D
amico mio come stai??? :chefico::chefico::chefico:
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Spycam (PDS) e Popolare (Partito Cristiano delle Famiglie). I due pugliesi si sono contraddistinti per un Patto tra il diavolo e l'acqua santa siglato davanti ad un piatto di orecchiette alle cime di rapa in terra di Puglia. Ma gli sono rimaste sullo stomaco. Una sorta di desistenza del PDS su questioni etiche ed anticlericali in cambio dell'appoggio del PCF. Gabbati immediatamente e governo fatto saltare in aria prima di nascere ( e ancora non ce ne sta uno a 6 mesi di distanza).
Gli inciuci vostri se li sognano, voi si che sapevate inciuciare e imbrogliare.
pivelli :D:D
ps. Lib senza che ripeti la parola "imbrogliare" tanto non raccolgo , chapeaux:chefico:
-
Citazione:
RoccoFerraro
amico mio come stai??? :chefico::chefico::chefico:
Beh... per ora sono in tribuna, fuori dalla politica attiva, anche se mi han messo a moderare questo spazio.
Ora però è un dramma: già prima ero considerato il mandatario di Ronnie, mo' ogni mia mossa sarà interpretata in chissà quanti modi :D
-
Citazione:
RoccoFerraro
pivelli :D:D
ps. Lib senza che ripeti la parola "imbrogliare" tanto non raccolgo , chapeaux:chefico:
Veramente non l'ho ripetuta in maniera provocatoria, quando parlo di voi 3 è proprio spontaneo l'uso del termine, credo siano proprio le corde vocali e la lingua ad attivarsi automaticamente e a produrre l'emissione del suono.
Perdona il riflesso automatico, non era mia intenzione.
-
Citazione:
Defender
Beh... per ora sono in tribuna, fuori dalla politica attiva, anche se mi han messo a moderare questo spazio.
Ora però è un dramma: già prima ero considerato il mandatario di Ronnie, mo' ogni mia mossa sarà interpretata in chissà quanti modi :D
Infatti, sta in guardia, sei sotto controllo ancora di più da ora in avanti. Ti sto alle costole.
-
Citazione:
Defender
Bofh anche Ronnie è ormai "fuori dal campo"
-
Citazione:
C@scista
Boh tanto Ronnie è ormai fuori dei giochi
Finchè è vivo mai abbassare la guardia.
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Infatti, sta in guardia, sei sotto controllo ancora di più da ora in avanti. Ti sto alle costole.
Un compito di tutto riposo :D
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._Stasi.svg.png
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Finchè è vivo .
è ancora "vivo"?:D