Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sera a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Beh... per ora sono in tribuna, fuori dalla politica attiva, anche se mi han messo a moderare questo spazio.
Ora però è un dramma: già prima ero considerato il mandatario di Ronnie, mo' ogni mia mossa sarà interpretata in chissà quanti modi :D
mannò figurati , non mi permetterei MAI!!!
(muovi cancella questi cazzo di post di Lib dai)
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Spycam (PDS) e Popolare (Partito Cristiano delle Famiglie). I due pugliesi si sono contraddistinti per un Patto tra il diavolo e l'acqua santa siglato davanti ad un piatto di orecchiette alle cime di rapa in terra di Puglia. Ma gli sono rimaste sullo stomaco. Una sorta di desistenza del PDS su questioni etiche ed anticlericali in cambio dell'appoggio del PCF. Gabbati immediatamente e governo fatto saltare in aria prima di nascere ( e ancora non ce ne sta uno a 6 mesi di distanza).
Gli inciuci vostri se li sognano, voi si che sapevate inciuciare e imbrogliare.
Per raccontare la versione vera e non libera-mentizzata della storia: il PDS ha sostenuto popolare alla Camera ed il PCF si è astenuto su un mio Governo sostenuto da PDS e LILLA. La cosa delle questioni anticlericali è una invenzione di LILLA per giustificare il furtarello vero: dopo essersi fatti eleggere alla presidenza (cabra) ed alla presidenza del senato (supermario) con i voti del PDS hanno mandato tutto a scatafascio usando questa storiella come scusante per poi far fallire 4 tentativi di Governo tecnico (Garat II, Daniele, Gualerz, undertaker).
Fessi io, spycam e gli altri e gli altri che ci siamo fidati del gatto e della volpe.:D
-
Chi si rivede! Bentornato :)
-
Citazione:
Cabraizinho
Chi si rivede! Bentornato :)
cabra!!! grazie mille e complimenti per la "carriera" polliana :chefico:
-
Citazione:
C@scista
a proposito ma garulfo che fine ha fatto?
-
Citazione:
RoccoFerraro
cabra!!! grazie mille e complimenti per la "carriera" polliana :chefico:
Gentilissimo :)
Questa va considerata una visita di cortesia o mediti il ritorno?
-
Il ritorno di Rocco darà una bella scossa a Pir,per il resto spero di dare il mio meglio al momento delle alleanze!!:D
-
Gianfranco ben ritrovato .....
-
Citazione:
BUBBA
Il ritorno di Rocco darà una bella scossa a Pir,per il resto spero di dare il mio meglio al momento delle alleanze!!:D
bubba ci conosciamo? :chefico:
-
Citazione:
SPYCAM
Gianfranco ben ritrovato .....
Grazie :chefico: