E' solo perchè ha dimenticato il resto della frase (der monno infame). Come al solito si dicono solo le mezze verità.
E' vero che Roma si becca i soldi dal governo, ma è pure sempre aperta per tutti e quando se ne vanno lasciano un porcile. Tutta Italia viene a calpestare le nostre strade ogni volta che c'è da manifestare, dagli scioperi nazionali alla salvaguardia del tortello al tartufo.





Rispondi Citando
