La Raggi sta bloccando l'ingresso a Roma del pullman turistici. Evidentemente vuole ridurre una delle poche fonti di reddito cittadino. Comunque il Lazio ha anche zone industriali, tipo Pomezia, Rieti, Frosinone. Certo non è paragonabile a Lombardia o Veneto, nè potrebbe esserlo.
Se tu pensi che i romani siano contenti di avere ministeri e uffici statali tutto intorno ti sbagli di grosso. Se per incanto i ministeri e gli altri uffici fossero trasferiti a Milano, questa si bloccherebbe in una settimana. Perciò ringraziate se questa croce è toccata a noi. Sempre pronti a fare a cambio.
Comunque non prendere tutto in modo letterale, chiaro che quella mia frase che riporti aveva una grossa componente scherzosa. E si capiva anche dalla costruzione.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Troppo facile. Se il formaggio avesse avuto una morale e il senso della legge il topo avrebbe mangiato ben poco. Ti basti pensare ai camion di rifiuti tossici che gli (im)prenditori del nord hanno consegnato alla mafia perchè venissero interrati al sud.
Non scherziamo.
Cum Feris Ferus

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Quindi le buche sono lì dal 2015? Non ho mai capito perchè qualcuno ti chiama 22QI.
Comunque se vuoi sapere qualcosa della consiliatura Raggi vai indietro di un pò di pagine e leggiti qualche post di THE MATRIX.
P.S.: l'arco in plastica () era un arco in dotazione ad un club di tiro a segno per le sedute di allenamento. Evidentemente non sai neppure di cosa si parla.
Cum Feris Ferus

Grazie del consiglio. Informo anche @THE MATRIX che non hai menzionato
Cum Feris Ferus

Stai scherzando vero? Non puoi non avere un'idea dell'indotto che a Roma c'è dietro ai palazzi della politica?
Dai commessi, agli impiegati, alla ristorazione, ai trasporti, agli alloggi, alle partecipate, ai negozi al minuto!!!
Questa è una sciocchezza epocale. Se magicamente tutto scomparisse domani, Roma subirebbe un danno economico decisamente rilevante.
Ti prego basta con questo "chiagni e fotti".
PS un esempio tra i mille e mille: il fatto che alitalia sia chiamata da molti anche "alilazio", non ti dice niente? Magari perché il personale è tutto di Roma ed hinterland?
Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra