Visualizzazione Stampabile
-
Re: E adesso CHI paga?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
O semplicemente ha abbassato la tessa e accettato i diktat Europei.
ma ti hanno già spiegato, inutilmente, che così non è... sai, se io fossi al tuo posto, e mi accorgessi che davanti a me c'è un muro contro il quale sono andato a sbattere col cranio, poi mi sposto, e cerco di non sbatterci più...
tu perchè provi ad abbatterlo con la testa? per me vincerà lui, sai?
-
Citazione:
Claudio66
arzillo e velenoso oggi il serpe :D
Ma quello è puro trollaggio. E tu gli vai dietro?
Ha proposto una discussione che non essendo in grado di sostenere ora butta in vacca.
Detto ciò le clausole di salvaguardia ora sono raddoppiate. Come la mettiamo? Se a gennaio o dopo va male, l'aumento Iva al 25% non ce lo toglie nessuno.
Cioè, esattamente quello che ha sempre chiesto l'Europa se non si riescono a fare manovre produttive. Si è quindi andati a toccare i famosi fondamentali sani, ovvero le tasche degli italiani.
-
bastava pragmaticamente arrendersi subito, almeno non facevamo pagare ai cittadini i danni dell'aumento di spread.
-
Citazione:
stanislaofosforo
:44:
esiste la funzione per seguire certi personaggi?
Incredibile invece che esistano personaggi che non sanno mettere insieme una frase in argomento. E che questi personaggi siano tutti beceri tifosi del governo più ignorante della storia italiana, è lì a dimostrare perchè stiamo con le pezze al culo.
-
Citazione:
Varys
bastava pragmaticamente arrendersi subito, almeno non facevamo pagare ai cittadini i danni dell'aumento di spread.
i "cittadini" sarebbero quelli che c'hanno perso con lo spread??? ahahahahhahahahah sei di sinistra anche tu???
@Capitano
-
Citazione:
THE MATRIX
Incredibile invece che esistano personaggi che non sanno mettere insieme una frase in argomento. E che questi personaggi siano tutti beceri tifosi del governo più ignorante della storia italiana, è lì a dimostrare perchè stiamo con le pezze al culo.
io sono più ricco di te, e non faccio lo statale a roma. :)
-
Citazione:
WalterA
Sei indebitato fino al collo, ma di che sovranità si parla?
Testa bassa e pedalare, altro che fare i ganzi con la sovranità.
Salvini e co ci sono arrivati ora. Adesso cercheranno di prendere ulteriormente per i fondelli i loro elettori. E nonsarà difficile visto quanto sono ignoranti.
-
Citazione:
cireno
Dovesse cambiare il governo cambierebbero traguardi e intenzioni, e quindi anche le misure indicate in bilancio. La speranza è che vada a governare la mia portinaia, che è una donna seria, che quando parla sa quello che dice e sono sicuro che al posto di questi incapaci certamente farebbe meno cazzate.
Caro amico,
speriamo che la tua portinaia intendendosi di ingressi e uscite nel palazzo sappia anche che accogliendo qualche centinaio di migliaia di amici migranti potremo ottenere un po' di flessibilità di bilancio, a similitudine della sua attività di far entrare centinaia di occupanti abusivi nel palazzo che gestisce nella speranza che l'amministratore di condominio possa abbassare le spese condominiali a tutti.
-
Citazione:
stanislaofosforo
i "cittadini" sarebbero quelli che c'hanno perso con lo spread??? ahahahahhahahahah sei di sinistra anche tu???
@
Capitano
Noi filantropi siamo cittadini. Del mondo.
-
Citazione:
THE MATRIX
Salvini e co ci sono arrivati ora. Adesso cercheranno di prendere ulteriormente per i fondelli i loro elettori. E nonsarà difficile visto quanto sono ignoranti.
lo chiedo a te, visto che ho posto il quesito ai piddini del forum, Walter, supermario, cireno ecc , ma nessuno sa rispondere. dato che tu puoi postare anche venti volta di file senza aspettare che qualcuno replichi, bene ti sottopongo la domanda:
puoi dirci come è andato il debito pubblico con renzi a capo del governo, , con un Q.E . di draghi a livelli pazzeschi, col petrolio ai minimi, senza inflazione?
e poi puoi farci la classifica degli stati europei che hanno avuto un aumento del pil in questi anni? come si è piazzata l'Italia renziana? . quando hai i dati, postali, per favore, che li commentiamo
aspetto .