Visualizzazione Stampabile
-
Re: E adesso CHI paga?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Quante cose si imparano in questo buso...
Scopriamo oggi, grazie alla signorina amatriciana, che il "sistema di istruzione fatto da imbecilli" è nato il 1° giugno 2018.
Kobra (Democritico)
Quindi, in aggiunta, non sai manco leggere. In effetti ci sta. Ecco poi perchè non capisci le differenze fra una cosa e un'altra.
Ma... forza, quotami dove avrei detto una cosa del genere. Che poi ci vuole tutta a trADURLA COSì, CI VUOLE TUTTA LA MALAFEDE POSSIBILE. e L'INCAPACITà DI CAPIRE CIò CHE SI LEGGE.
Povero Kobra. :snob:
-
Citazione:
stanislaofosforo
ma ti hanno già spiegato, inutilmente, che così non è... sai, se io fossi al tuo posto, e mi accorgessi che davanti a me c'è un muro contro il quale sono andato a sbattere col cranio, poi mi sposto, e cerco di non sbatterci più...
tu perchè provi ad abbatterlo con la testa? per me vincerà lui, sai?
Eccone un altro. Gente che non è in grado di capire di che si sta parlando e pensa di essere allo stadio. Leggiti le 11 pagine di revisione della riforma dove accogliamo le osservazioni dell'Europa.
Ma puoi anche non farlo, tanto non le capiresti.
-
Citazione:
Varys
bastava pragmaticamente arrendersi subito, almeno non facevamo pagare ai cittadini i danni dell'aumento di spread.
Ma magari bisognava sapere di che si parlava quando da sbruffoni si diceva che lo spread se lo mangiavano a colazione.
Ma siccome non sapevano di che parlavano e solo ora hanno capito le conseguenze di un voto contrario della UE dove perderemmo soldi a carrettate..... ecco che si sono dati una regolata minima.
-
Citazione:
stanislaofosforo
i "cittadini" sarebbero quelli che c'hanno perso con lo spread??? ahahahahhahahahah sei di sinistra anche tu???
@
Capitano
I risparmiatori evidentemente per te non sono cittadini. E nemmeno tutti quelli che pagano le tasse....
-
-
Citazione:
stanislaofosforo
io sono più ricco di te, e non faccio lo statale a roma. :)
:44:
Vi ricordate l'asilo? Scemo scemo - chi lo dice sa di essere.
Credo sia il livello dell'elettore medio dei partiti di governo: asilo!
-
Citazione:
massena
adesso vogliono anche l'opposizione costruttiva.
Per carità...costruttiva mi sembra troppo....il problema è che noi abbiamo un'opposizione distruttiva e soprattutto anti-italiana...costituita da biechi personaggi,al soldo di banche, logge massoniche e stati esteri....ecc...
Mi viene in mente la puntata di Piazza Pulita (La Setta) di qualche settimana fa assolutamente portatrice di terrore ed insicurezza per chi la guardava...vero terrorismo mediatico...nel video qui di seguito abbiamo un Fubini (corriere della Sega) stranamente affiliato alla Open Society di Soros, prendere (giustamente) clamorosi calci nel culo dal Sapelli.
https://www.opensocietyfoundations.o...ederico-fubini
https://www.youtube.com/watch?v=tm0FPziX16k
-
Citazione:
svicolone
lo chiedo a te, visto che ho posto il quesito ai piddini del forum, Walter, supermario, cireno ecc , ma nessuno sa rispondere. dato che tu puoi postare anche venti volta di file senza aspettare che qualcuno replichi, bene ti sottopongo la domanda:
puoi dirci come è andato il debito pubblico con renzi a capo del governo, , con un Q.E . di draghi a livelli pazzeschi, col petrolio ai minimi, senza inflazione?
e poi puoi farci la classifica degli stati europei che hanno avuto un aumento del pil in questi anni? come si è piazzata l'Italia renziana? . quando hai i dati, postali, per favore, che li commentiamo
aspetto .
Se non capisci cosa significa spread non capisci cosa significa debito pubblico nè interessi sul debito. E tanto meno QE che tra l'altro c'è ancora e sulla fine del quale vi abbiamo messo in guardia per mesi con voi che facevate gli sboroni coi vostri chi se ne frega, ecc..
Adesso si vede che invece ve ne siete fregati. O se ve ne siete fregati . E Conte e Tria hanno tagliato il RdC di 1,9 miliardi e quota 100 di 2,7 miliardi.
Ma non solo, avete tolto la sterilizzazione alle clausole di Salvaguardia per l'Iva nel 2019 che teoricamente aumenterà in automatico per 850 milioni di euro già dal primo gennaio. E di clausole di salvaguardia ne fate di nuove, tantissime, prevedendo l'IVA oltre il 26%.
Voi non capite un cavolo.
-
Citazione:
Sonja
ma se avessero ceduto subito li avresti presi per venduti… dei veri politici onesti e con le palle invece avrebbero cercato i fondi tolgiendoli a chi si è arricchito con questi salari da fame.
E secondo te che hanno fatto ieri prevedendo l'aumento dell'iva per 850 milioni già nel 2019?
Ma perchè vi fate fregare dalle chiacchiere e non andate a vedere? E poi quando non capite di che si parla perchè non vi informate? Non credi che sia ovvio che un politico ti dica quello che vuoi sentire?
-
Citazione:
THE MATRIX
Se non capisci cosa significa spread non capisci cosa significa debito pubblico nè interessi sul debito. E tanto meno QE che tra l'altro c'è ancora e sulla fine del quale vi abbiamo messo in guardia per mesi con voi che facevate gli sboroni coi vostri chi se ne frega, ecc..
Adesso si vede che invece ve ne siete fregati. O se ve ne siete fregati . E Conte e Tria hanno tagliato il RdC di 1,9 miliardi e quota 100 di 2,7 miliardi.
Ma non solo, avete tolto la sterilizzazione alle clausole di Salvaguardia per l'Iva nel 2019 che teoricamente aumenterà in automatico per 850 milioni di euro già dal primo gennaio. E di clausole di salvaguardia ne fate di nuove, tantissime, prevedendo l'IVA oltre il 26%.
Voi non capite un cavolo.
Però comandiamo noi!...quindi vi attaccate....