Visualizzazione Stampabile
-
Re: E adesso CHI paga?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Io credo che Kobra dovrebbe lui pagare da bere per lo spreco di spazio di un 3D talmente ridicolo da essere finito su "Cerveli Grillini"
Per me uno spritz va benissimo :D
Ci volete anche l'olivetta?
Magari, poi, vi va di traverso...
Kobra (Democritico)
-
"Carlo Cottarelli, ex Fmi, stima con l'Osservatorio dei Conti pubblici italiani della Cattolica di Milano, che se lo spread rimanesse a 300 punti base il costo aggiuntivo sarebbe di 935 milioni nel 2018 e di 6,2 miliardi nel 2019."
dunque ... parliamo di stime e non di dati definitivi, lo spread non è più a 300 ma facciamo che lo sia visto che l'ha anche superato, però 300 mld - 935 mln secondo me fa 299,065 mld ... differenza irrisoria mi rendo conto ...
-
Citazione:
Claudio66
"Carlo Cottarelli, ex Fmi, stima con l'Osservatorio dei Conti pubblici italiani della Cattolica di Milano, che se lo spread rimanesse a 300 punti base il costo aggiuntivo sarebbe di 935 milioni nel 2018 e di 6,2 miliardi nel 2019."
dunque ... parliamo di stime e non di dati definitivi, lo spread non è più a 300 ma facciamo che lo sia visto che l'ha anche superato, però 300 mld - 935 mln secondo me fa 299,065 mld ... differenza irrisoria mi rendo conto ...
Ti ricordo che il beneamato Renzi è stato presidente del Consiglio per davvero e non in pectore come quel cialtrone di Cottarelli, che evidentemente parla senza sapere ciò che dice
-
Citazione:
Claudio66
Nella battaglia che vi vede credo anche giustamente impegnati per demolire i 300 mld, faccio sommessamente notare che i 7 mld 2018/19 valgono l'intero rdc di questa'anno e molto piu' di quota 100.
Avessimo potuto evitarlo sarebbe stato meglio, secondo me.
-
Citazione:
chichibio
Nella battaglia che vi vede credo anche giustamente impegnati per demolire i 300 mld, faccio sommessamente notare che i 7 mld 2018/19 valgono l'intero rdc di questa'anno e molto piu' di quota 100.
taci tu e bevi lo spritz :D
qui si discute di 300 mld non di noccioline o olivette!
-
Citazione:
Claudio66
taci tu e bevi lo spritz :D
qui si discute di 300 mld non di noccioline o olivette!
Ok, bevuto e fatto il ruttino....:D
Ora vi lascio giocare coi soldi del monopoli ;)
-
Citazione:
chichibio
La sezione del beneamato Partito Democratico di Scampia augura il brindisi all'amico Chichibio con le immortali parole del suo presidente "Biv! agg a capì se mme posso fidà e te"
-
Citazione:
chichibio
Comprendiamo il vs/ disappunto ulteriormente aggravato dal fatto che quel furbastro del FELPA con la storia di QUOTA100 vi ha fregato e vi toccherà faticare non si sa per quanti anni ancora.
Secondo noi vi conviene accettare il prelievo "solidaristico" del 30% perché, a causa dell'innalzamento dell'età di anzianità a 75 anni, sarà inevitabbbbile che, nei prossimi anni, l'età di andata in pensione dovrà essere ... "rimodulata".
Magari quando il governo renzusconi tornerà al potere.
Kobra (Democritico)
-
Citazione:
Kobra
Comprendiamo il vs/ disappunto ulteriormente aggravato dal fatto che quel furbastro del FELPA con la storia di QUOTA100 vi ha fregato e vi toccherà faticare non si sa per quanti anni ancora.
Ferma il treno Kobra!!1!1
Cosa sai che io non so? :eek:
Ho appena detto a un cliente che lo sconto se lo deve mettere nel c...
:D
-
Citazione:
chichibio
Ferma il treno Kobra!!1!1
Cosa sai che io non so? :eek:
Ho appena detto a un cliente che lo sconto se lo deve mettere nel c...
:D
Sono notizie di pubico dominio... Un non meglio precisato centro studi demografici ha stabilito che per essere considerati "anziani" non bastano più gli attuali 65 ma ne servono 75.
Ora, siccome il Kobra è malizioso, è abbastanza ovvio che, nei prossimi anni, voi potrete andare in pensione a 77 anni.
Per cui fatevi due conti e vedete se non vi conviene l'uovo oggi piuttosto che la gallina domani...
Cooo-co-co-co... Codé!
Kobra (Democritico)