E si poi ti tocca installare di nuovo Android.
Che per carità e' fattibile, ma per gli utenti meno esperti di telefonia può risultare trascendentale.
E si poi ti tocca installare di nuovo Android.
Che per carità e' fattibile, ma per gli utenti meno esperti di telefonia può risultare trascendentale.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
@mary ann alla fine hai risolto ?
È per quella cernia bollita di Geralt di Rivia che in politica estera posta articoli senza leggere se ne esce con delle robe completamente fuori da ogni logica .... fai un po' conto te che sto tizio se ne è uscito una volta dicendo che in una ipotetica invasione del suolo americano da parte di Russia/Cina bastava impallinare i computer americani (come e dove non l'ha spiegato !!!) per sconfiggere la U.S. ArmyPS: c’entra niente con il thread, ma perché ti sei scelto questo nick? È talmente brutto...
Probabilmente lui e' una delle vittime dell'ICMESA che non e' riuscita a evacuare da Meda nel 1976 e quindi oggi deve patire i terribili effetti della diossina ..... probabilmente palpa qualche culone di qualche stallone negli agriturismi della zona perche' altro non sa fare. Quindi gli ho creato questo account per lui perché sapessero gli utenti con chi si stavano interfacciavano ma a oggi non l'ha ancora preso in consegna.
Esseri come lui vanno solo compatiti ..... poverini !

@Massaggiatore di Culi
No, mi hai detto che bisogna essere esperti e io non sono esperta. E poi non vorrei eliminare tutte le foto.

@Massaggiatore di Culi
Puoi avere tutti i nick che vuoi, però....
Ho letto alcuni tuoi interventi e mi sembri una persona seria.
Le persone serie devono avere anche i nick seri o divertenti, o dedicati a qualcosa di sensato.
Non trovo giusto dedicare il proprio nome ( nick) a un utente che disprezzi.

Nessuno ha una sim da 256 k?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Io no.
Perche' ?