Signore e signori, ecco a voi il capo dell' opposizione

Signore e signori, ecco a voi il capo dell' opposizione

AAAAaaaaaahahahahahahahAHAHAHAHAHAHahahah...contro M5S-Lega : "Oggi siete finiti"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Renzy: "avete mentito e truffato gli italiani".
E lui modestamente se ne intende.
Hitler or Hell.

ma non era che doveva ritirarsi dalla politica??...e gli analfabeti zerbini, seduti sugli scranni,lo applaudono con idolatria...!!coerenza a fiumi.....
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Mah, mi sa che oggi incomincia il vero governo Salvini-Di Maio-Conte, e Renzi...gallina che canta ha fatto l'uovo.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Tremati!
Tremati!
I Piddini son tornati!
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

un buffone bugiardo come costui non si trova sulla faccia della terra

MATTEO RENZI, DA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
La fine dell'esperienza politica (Consiglio dei Ministri, 12 marzo 2014):
"Lo dico qui, prendendomene la responsabilità, che se non riesco a superare il bicameralismo perfetto non considero chiusa l'esperienza del governo, considero chiusa la mia esperienza politica".![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!