Tutti a Mirabello con Fare Passato! Squadristi della Brambilla! Anche Alfio Krancic a Mirabello! La nuova Fiume!

Tutti a Mirabello con Fare Passato! Squadristi della Brambilla! Anche Alfio Krancic a Mirabello! La nuova Fiume!
Ultima modifica di Astolfo; 03-09-10 alle 23:24
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

Fare Fetore e Generazione Africa![]()
Ultima modifica di Giò; 03-09-10 alle 23:54

Vengo anch'io![]()
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

Vengo anche io, ma ci sono appartamenti a Montecarlo in regalo?onf:
Ultima modifica di Gianky; 04-09-10 alle 11:52
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Fini farà anche schifo intanto xò detta l'agenda di governo a quello sfigato del berlusca... l'importante è che il nano vada a casa (San vittore non quella rubata alla marchesina) e la smetta di fare danni...:gluglu:
Bazooka!!!

Guarda che a differenza tua non ho mai votato An e mai voterò il nuovo pseudopartito (?) di Fini: ma se fini leva dalle balle il Beluska va bene anche lui.
ps: scommetto cento euri che quando Berluscaz sarà fuori dalla politica , tantissimi dei suoi leccazampe andranno a buusare alla porta di Fini... ahhahahah
Bazooka!!!

sicuro? :sofico:
A Mirabello non sono mai stato invitato, nemmeno quando ero vignettista del Secolo. Figurati se vengo ora...Be', negli anni passati come vignettista del Secolo avrebbero dovuto invitarmi. Osservate cosa fanno quelli di sinistra con i loro vignettisti. Voi dovete ancora imparare l'ABC dell'educazione politica. Diciamo che la destra TUTTA in queste faccende si muove con l'eleganza di un australopiteco. Accidenti a me e a quando nel 1970 non entrai in Lotta Continua!