azzate su azzate, una sopra l'altra.
Volete aumentare l'iva per prepensionare e istituire redditi di poltronanza. E allo stesso tempo volete ridurre l'immigrazione, che l'unico fattore che riduce la nostra tendenza allo spopolamento dell'italia, mantenendo a galla il nostro sistema previdenziale.
Crassa ignoranza, questo dimostrate, e ottuso ideologismo credulone.
Quali operai? Pensate di essere ancora nell'era industriale?

Ahahahah cioè in Italia è poco rilevante la percentuale di: operai, manovali, tecnici e bassa manovalanza nei servizi in età avanzata ?
Ma dove vivi ?
Non mi stupisce affatto che tu creda nella loro irrilevanza numerica, probabilemnte non gli frequenti affatto, come tutti i vari vertici di partito.
Pre pensionare con tagli chi a 62 anni e dopo 38 anni di lavoro, probabilmente manuale chi non ce la fa' più, è assistenzialismo ?
Il barconaggio sarebbe un fattore che tiene su la previdenza ?
Sarei io l'ignorante ?

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Ahahahahahahahaahahhaahaahahahahahagahahahahahahah ahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahaahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahhahaahha.
Dissero quelli che lo spread me lo mangio a colazione, per poi calarsi i pantaloni e mettersi a 90.