Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Ma credi veramente a quello che hai scritto o l'hai scritto nella speranza di autoconvincerti?
Ti svelo che l'80/90% di quelli che potranno usufruire della quota 100 sono uomini e che la stragrande maggioranza sono dipendenti della pubblica amministrazione che per 40 sono stati in ufficio (forse, visto l'alto tasso di assenteismo), seduti su una sedia, a fare timbri o a compilare moduli.
Per te queste persone sono "usurate"? Ma per favore...
Avessero voluto fare qualcosa di utile socialmente (e non solo propaganda e mance elettorali) avrebbero potenziato e migliorato l'ape sociale, estendendola a tutti i lavori gravosi e migliorandone le condizioni.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

5.000.000 di migranti palestrati in cambio di 80 euro e una pizza.....ancora bene che il Salvini ha fermato tutto,invasione e traffico di uomini, altrimenti 50 anni di soprusi sarebbero arrivati con la sostituzione etnica voluta dal Pd ed affini...!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD