Tra le varie cose che hanno votato c'è anche questa:
Manovra, il presidente Antimafia Morra: “Con appalti senza gara a 150mila euro si sottovaluta rischio di favorire la mafia”
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...mafia/4856657/
Il Presidente della commissione Antimafia è del M5s. Così, tanto per dire...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

le opposizioni hanno anche ragione, ma c'e una spiegazione per i tempi stretti"Il presidente del Consiglio non controlla il Parlamento" ha detto Giuseppe Conte al termine del Consiglio dei ministri, parlando proprio degli slittamenti alla presentazione del maxiemendamento alla manovra. Sulla questione si è espresso anche il vicepremier Matteo Salvini: "Negli scorsi anni non c'è mai stato alcun problema perché i Governi che ci hanno preceduto hanno sempre assecondato le volontà di Bruxelles. Noi abbiamo provato a far valere le nostre posizioni"

dunque i 5s bilanciano, se avesse vinto solo il cds....
Nel vertice di domenica, su proposta della Lega, si era ipotizzato di alzare il tetto da 40mila a 200mila euro per l'assegnazione senza gara. Poi il M5s ha frenato e si è arrivati al compromesso inserito in un emendamento che limita i provvedimenti al 2019

ho gia detto che, nonostante i tempi imposti per la trattativa con bruxelles, la protesta delle opposizioni e' giustificata, avranno modo di intervenire nel passaggio alla Camera...
Anche il premier Conte ha giustificato il rallentamento dei lavori parlamentari facendo riferimento alla trattativa con Bruxelles: "Ci sarebbe piaciuto lasciare un più ampio margine e agio di esame e discussione questo sì, imbarazzo per qualche colpa no. Il negoziato lo avrei concluso il giorno dopo averlo iniziato. Non mi devo giustificare perché ha impiegato tutto questo tempo. Era importante concluderlo nel migliore dei modi