Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

No, tu non hai capito... io ritengo questo governo un governo populista, che per me vuol dire l'esatto opposto di "eseguire gli interessi dei cittadini".
Populista è un governo che accetta di fare tutto quello che chiede il popolo sapendo bene che quello che stanno facendo va nell'interesse dei singoli e contro gli interessi della collettività.
E in tutte le vere democrazie il bene collettivo viene prima del bene individuale, così come la mia libertà finisce dove inizia la tua.

https://www.youtube.com/watch?v=vBvsRVV56DU
Ignorante e incapace tanto quanto la Gelmini...

Tu non sai quel che dico visto che mi hai messo in ignore, quindi evita di commentare quel che scrivo senza neanche averlo potuto leggere! (tranne un solo messaggio quotato da Noumeno)
P.S. se qualcuno è così gentile da quotare questo commento per farglielo leggere mi fa un favore, grazie.

Ho letto che il ritardo, nella presentazione del testo, e' stato dovuto alla correzione di errori di battitura.
Beh dai, considerando con chi si ha a che fare, quei mezzi analfabeti di grulli e segaioli, e' gia' tanto che sia stato redatto prima del 2020.