







Signori, è Natale. Vi ricordo l'invito iniziale, che condivido completamente.
Almeno a Natale cerchiamo di evitare polemiche inutili.
Lo diceva anche John Lennon: let's stop all the fight.


Fratello, anch'io sono ateo, ma se qualcuno viene qui e mi tocca le nostre buone tradizioni divento una bestia e reagisco peggio di un crociato. Pertanto ringrazio per gli auguri che ricambio, per quanto riguarda i prezzi non farsi fregare con la scusa del Natale è un dovere sacrosanto. Prosit.![]()
Lo stupido che sa di esserlo




Tantissimi auguri a tutti ... di Buon Natale e Felice anno nuovo !
dedico questo video simpaticissimo dei Coldplay !!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!


buon natale un cazzo!! affogatevi di spumante comunisti di merda, che vi andasse di traverso l'osso del pollo.
Voglio la petunia rosa del Madagascar!!!


Buon Natale a tutti, nessuno escluso.
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

