









Tira giù quel ditino perché te lo spezzo!
Tessera nr. 66 del club Ma il PD???


Buonanotte a tutti ragazzi.
E buone feste!
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale


Cino Tortorella è stato un grande artista e un promotore di una tv che oggi purtroppo non c'è più.
Inoltre scopro ora che:
https://www.famiglienumerose.org/add...sciatore-anfn/
"Con noi ha lavorato per diffondere il manifesto per i bambini che Silvio Berlusconi ha firmato nel 2008, impegnandosi in una politica di sostegno e promozione della vita e dell’infanzia."


a napoli il cenone della vigilia e' solo a base di pesce, una tradizione
NATALE, PER LA CENA DELLA VIGILIA PESCE PER TRE ITALIANI SU 4 ? Virtù Quotidiane ? Il quotidiano enogastronomico abruzzese


Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Non confondiamo Mago Zurli' con TOPO GIGIO, per favore.
TOPO GIGIO e' una creazione di Maria Perego. Da Wiki: Il personaggio è caratterizzato da un forte romanticismo, innocenza pura e senso dell'umorismo, ricreando quella tipologia di effusioni proprie dei bambini desiderosi di tenerezza.
Direi molto attuale per contrastare cattiveria e violenza dilagante.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale