All'incirca da tre settimane frequento un ucraino tarchiato e ipertricotico di nome Aldo. Ma lui desidera che io lo chiami Igor. Mi allunga 782 euro ogni quattro settimane, più benefit. Non avrei potuto trovare una sistemazione migliore.

All'incirca da tre settimane frequento un ucraino tarchiato e ipertricotico di nome Aldo. Ma lui desidera che io lo chiami Igor. Mi allunga 782 euro ogni quattro settimane, più benefit. Non avrei potuto trovare una sistemazione migliore.
Wewewewewewewewe

quanto siete ricchiona a napule?? capitale l'italia!! hahaha
chissa se poi son vere ste storie.. mi sa che la inqui sei te.. quello è chiaramente un fake..
o no?![]()
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Due euro di più che il reddito di cittadinanza in pratica
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Non è che ha un amico questo Aldo?

Igor tiene numerosi amici dell'Ucraina, ma sono tutti badanti. Nel senso che ne invita un paio a turno a casa nostra (me la vuole co-intestare) e quelli se ne stanno in poltrona a guardare.

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ciao Samb. Mi chiedevo dove fossi finito.
Il business dell'ittica è tra i più solidi, fai bene.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.