Pagina 4 di 24 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 231
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: L’olocausto dimenticato dell’Oriente

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Guarda che io sono diventato comunista proprio studiando la storia con coscienza e autonomamente. Non sono come i cerebrolesi che appena prendono una parte vomitano le prime manipolazioni che passano loro gli scribacchini di regime.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma smettila che per svariati decenni hanno dato la colpa ai tedeschi per quell'eccidio, semplicemente gli ultimi comunisti hanno avuto la decenza di fare un piccolo mea culpa, in un oceano di crimini. "Ha studiato la storia con coscienza", ma dove? sui volumi della guerra patriottica?!?!? dove ogni cifra e stragonfiata! vuoi vedere che alla fine sti polacchi si saranno suicidati da soli a Katyn??

  2. #32
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: L’olocausto dimenticato dell’Oriente

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Ma smettila che per svariati decenni hanno dato la colpa ai tedeschi per quell'eccidio, semplicemente gli ultimi comunisti hanno avuto la decenza di fare un piccolo mea culpa, in un oceano di crimini. "Ha studiato la storia con coscienza", ma dove? sui volumi della guerra patriottica?!?!? dove ogni cifra e stragonfiata! vuoi vedere che alla fine sti polacchi si saranno suicidati da soli a Katyn??

    in che cosa consisterebbe quest'oceano di crimini comunisti?
    se ti riferisci ai fantomatici cenitaia di milioni di morti fatti dai comunisti, già ho fatto notare l'incompatibilità con gli incrementi demografici dei posti dove abitavano queste fantomatiche vittime, ho citato il caso della Russia, ma potrei citare i casi di Cina e Cambogia, evidentemente i comunisti sono gli unici a praticare dei genocidi, dove le vittime invece di diminuire, aumentano di numero.
    La poloniamerda si è mai scusata per l'invasione di Ucraina e Bielorussia del 1919, durante la quale i polacchi cancro dell'umanità insieme ai collaborazionisti ucraini come simon peltura, ammazzarono centinaia di migliaia di persone, compirono stragi, stupri di massa, saccheggi, devastazioni, distruzione di interi centri abitati, roghi dei raccolti?
    A me non risulta, anzi in poloniamerda, il macellaio semifascista josep pilsudski in poloniamerda è considerato un eroe nazionale, onorato con monumenti, statue , piazze e strade, probabilmente la maggior parte delle vittime del massacro di kaytin, indipendentemente da chi lo abbia commesso, avevano partecipato a quell'invasione e non provavano nessun peso sulla coscienza per i loro crimini, per cui i polacchi farebbero megli a smettere di scassare i coglioni e ringraziare l'Unione Sovietica per averli accolti durante la guerra, dato che i polacchi di merda, a quei tempi mica scappavano in Germania, ma la maggior parte di loro in Unione Sovietica, per averli liberati dai nazisti, per avergli ricostruito a loro spese il paese, senza mai rubare nulla, ma purtroppo essendo un popolo di servi, preferiscono fare gli schiavi sottopagati e senza diritti per conto dei padroni occidentali.
    Qeuelli che tu chiami gli ultimi comunisti, altro non erano che traditori opportunisti, tra cui il criminale gorbaciov si vanta di essere sempre stato anticomunista e di avere agito volontariamente per distruggere l'Unione Sovietica
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  3. #33
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: L’olocausto dimenticato dell’Oriente

    Non tutti i giapponesi aderirono al regime, spesso si dimentica che anche nella società nipponica ci furono casi di opposizione al militarismo.

  4. #34
    l'ınquirente
    Ospite

    Predefinito Re: L’olocausto dimenticato dell’Oriente

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Katyn è pure quella una balla e non lo hanno ammesso i comunisti ma la cricca di Gorby e Eltsin, che solo un malato di mente può definire comunisti.
    E' già è una balla ..... peccato che gli archivi ( parzialmente online) desecretati del NKVD dicano il contrario.

    Peraltro già nel 1945 i sovietici ebbero grandi difficoltà a difendersi dalle accuse occidentali che sostenevano che il massacro fu ad opera di sovietici e non di nazisti

  5. #35
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: L’olocausto dimenticato dell’Oriente

    Citazione Originariamente Scritto da Massaggiatore di Culi Visualizza Messaggio
    E' già è una balla ..... peccato che gli archivi ( parzialmente online) desecretati del NKVD dicano il contrario.

    Peraltro già nel 1945 i sovietici ebbero grandi difficoltà a difendersi dalle accuse occidentali che sostenevano che il massacro fu ad opera di sovietici e non di nazisti
    Ha ammazzato in un giorno quasi come una dittatura sudamericana in anni... Il "buon" baffone

  6. #36
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Località
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L’olocausto dimenticato dell’Oriente

    Citazione Originariamente Scritto da Saburosakai Visualizza Messaggio
    in guerra è cosa abbastanza comune, solo che i vincitori impongono la censura sui loro misfatti ... ad esempio In tutto almeno centomila donne furono stuprate nella sola Berlino. Abbiamo un’idea abbastanza precisa dei numeri grazie ai registri degli aborti. All’epoca abortire era un reato in Germania, ma nell’estate del 1945 le autorità sanitarie decisero di fare un’eccezione per le donne vittime di violenza sessuale. Ash ha visitato uno degli archivi in cui sono contenuti questi registri. Oggi è ospitato in un’ex fabbrica di munizioni nel distretto di Neukölln, uno dei 24 che compongono Berlino. All’interno di faldoni blu, racconta Ash, sono contenuti dei fragilissimi fogli di carta gialla. In uno di questi, una ragazza appena maggiorenne, descrive con una scrittura infantile come venne violentata da un gruppo di soldati russi nel soggiorno della sua casa, davanti agli occhi dei suoi genitori. Soltanto a Neukölln ci sono altri mille di questi fogli.https://www.ilpost.it/2015/05/04/stupri-germania/
    Violentate ma non fatta a pezzi con le baionette isnieme ai figli neonati.

    I jappi mettono sempre una dose di impegno autistico in quello che fanno, se decliniamo questa tendenza alla guerra questo ha dato effetti devastanti.
    Addirittura i tedeschi trattavano decentemente almeno i prigionieri europei occidentali, i jappi massacravano gialli, bianchi, bruni, cinesi, coreani...insomma tutti.

  7. #37
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: L’olocausto dimenticato dell’Oriente

    Citazione Originariamente Scritto da Massaggiatore di Culi Visualizza Messaggio
    E' già è una balla ..... peccato che gli archivi ( parzialmente online) desecretati del NKVD dicano il contrario.

    Peraltro già nel 1945 i sovietici ebbero grandi difficoltà a difendersi dalle accuse occidentali che sostenevano che il massacro fu ad opera di sovietici e non di nazisti
    per rendersi conto dell'inaffidabilità dei sedicenti crimini sovietici provati con gli archivi desecretati dai traditori opportunisti krushev e gorbaciov, consiglio di leggere questo ottimo libro, il cui autore di certo a differenza dei dissidenti e raccontapalle di professione, come solgenitsin, suvurov , robert conquest ed altri cialtroni, non si è arricchito.



    counque anche se fossero stati i sovietici, la maggior parte delle vittime erano criminali di guerra, che venti anni prima durante l'invasione polacca di Ucraina e Bielorussia, si erano resi responsabili di stragi, stupri di massa, devastazioni, saccheggi, distruzioni di raccolti ed altri crimini, di proporzioni infinitamente maggiori ai sedicenti crimini sovietici in Poloniaids, e dei crimini tedeschi contro i polacchi di merda, che guarda caso durante la guerra scappavano in massa in unione Sovietica, non di certo in Germania

    faresti meglio a pensare ai milioni di morti che i tuoi padroni hanno fatto e continuano a fare in Corea, Viet Nam, Laos, Guatemala, el Salvador, Indonesia. Honduras, Nicaragua, Afghanistan, Iraq, Jugoslavia, Libia, Siria e tanti altri posti del mondo, morti di serie B, rispetto alle sedicenti quasi sempre inventate vittime del comunismo, con cui ogni giorno i media capitalisti ci stritolano le palle
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  8. #38
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: L’olocausto dimenticato dell’Oriente

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Cifre ampiamente gonfiate dalla propaganda americana e soprattutto cinese, per quanto effettivamente vi furono certamente numerosi atti di violenza.
    Nulla di eccessivamente inusuale per la storia della regione, ma è comprensibile che a osservatori cristiani non vada giù.

    (Sulla indignazione dei fan di Mao e Stalin sorvolo per carità di patria.)
    secondo te le cifre riguardanti i crimini fatti dagli anticomunisti di merda sono sempre gonfiate, ma quando si tratta dei sedicenti crimini del comunismo li ritieni fideisticamente semrpe veri, anche quando sono assurdi ed incompatibili con la realtà
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  9. #39
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: L’olocausto dimenticato dell’Oriente

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    @Sparviero in questo video pucci pucci pucciarelli uno dei guru del fascistume anticomunista, al minuto 53:00 sostiene che Stalin avrebbe ucciso sessanta milioni di persone




    https://it.wikipedia.org/wiki/Demogr...ione_Sovietica

    questo è l'andamento demografico in Unione Sovietica, tratto dall'anticomunista wikimerda, dove viene praticata la censura sulle notizie favorevoli ai comunisti e vengono tollerate le più grandi cazzate anticomuniste, nel gennaio 1920 in Unione Sovietica vivevano 137,727 milioni di persone, nel gennaio 1951 vivevano 182.321 milioni di persone, mentre la polazione delle regioni annesse dopo la guerra ammontava a 20,7 milioni di abitanti quindi a malapena riuscì a compensare i 26 milioni di cittadini sovietici morti durante la guerra.
    Mi spiegheresti come è conciliabile questa crescita demografica con i 60 milioni di morti fatti uccidere da Stalin, di cui parlano pucci pucci pucciarelli e gi altri dementi della CACCAdemia della libertà?
    @Sparviero attendo la tua risposta, non puoi continuare a ripetere le puttanate sui milioni di morti fatte dai comunisti, imparate da cialtroni come il mentecatto del video, senza poi dimostrare la veridicità quando qualcuno ti fa giustamente notare le loro incongurenze ed inverosimiglianze
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  10. #40
    l'ınquirente
    Ospite

    Predefinito Re: L’olocausto dimenticato dell’Oriente

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    per rendersi conto dell'inaffidabilità dei sedicenti crimini sovietici provati con gli archivi desecretati dai traditori opportunisti krushev e gorbaciov, consiglio di leggere questo ottimo libro, il cui autore di certo a differenza dei dissidenti e raccontapalle di professione, come solgenitsin, suvurov , robert conquest ed altri cialtroni, non si è arricchito.



    counque anche se fossero stati i sovietici, la maggior parte delle vittime erano criminali di guerra, che venti anni prima durante l'invasione polacca di Ucraina e Bielorussia, si erano resi responsabili di stragi, stupri di massa, devastazioni, saccheggi, distruzioni di raccolti ed altri crimini, di proporzioni infinitamente maggiori ai sedicenti crimini sovietici in Poloniaids, e dei crimini tedeschi contro i polacchi di merda, che guarda caso durante la guerra scappavano in massa in unione Sovietica, non di certo in Germania

    faresti meglio a pensare ai milioni di morti che i tuoi padroni hanno fatto e continuano a fare in Corea, Viet Nam, Laos, Guatemala, el Salvador, Indonesia. Honduras, Nicaragua, Afghanistan, Iraq, Jugoslavia, Libia, Siria e tanti altri posti del mondo, morti di serie B, rispetto alle sedicenti quasi sempre inventate vittime del comunismo, con cui ogni giorno i media capitalisti ci stritolano le palle
    Sì vabbe' ti rode ancora il culo di non saper come negare l'evidenza dell'eccidio e quindi fai il "salto della quaglia" con argomenti completamente fuorvianti (Kruschev non ammise mai l'eccidio !!!!!! Fu ammesso solo nel 1990 quando era bello che sepolto) o con "Sì ma gli anticomunisti !!!!!!!!!".

    Ci stanno gli archivi peraltro parzialmente informatizzati. O dimostri che sono falsi o quelle sono inconfutabili visto che parlano in maniera chiara e tonda.

 

 
Pagina 4 di 24 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-07-10, 22:19
  2. Holomodor: L'olocausto Contadino Dimenticato
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 15:05
  3. i fondamentalisti hindù e l'olocausto dimenticato (riassunto tradotto)
    Di stuart mill nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 19:34
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 16:29
  5. Congo : l'Olocausto dimenticato
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 23:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito