Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    28 Nov 2007
    Messaggi
    29
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito «se vuole la ricoveriamo»

    Resoconto per il Tutor che così non mi potrà dire «mi hai nascosto quanto fai schifo»: 1) nel 2013 giudicato nonidoneo da Teodora Maraschiello la tutor in via Sempione 112, perché avevo la dermatite e non sapendo come guarirne non stringevo la mano ai suoi pazienti e lei si è offesa che avevo la dermatite 2) nel 2014 il primo giorno di tirocinio la infermiera di Marco Araldi entrando senza bussare mi ha sfottuto per i guanti mentre misuravo la pressione 3) nel 2015 pagai un ricorso al TAR che il mio avvocato senza spiegarmi che rinunciando alla sospensiva cautelare non si arrivava alla sentenza è diventato allora inutile 4) nel 2017 Pier Riccardo Rossi con la motivazione che io chiesi a una signora italiana che mi poggiò davanti il foglio della sua esenzione di HIV come se lo era preso 5) nel 2017 Luigi Ghislandi medico militare tutor mi escluse per la seconda volta dal diploma di Famiglia con la motivazione che prendeva direttive da Paola Chiara che prende suggerimenti da Patrizia Piano che sta sotto a Marco Araldi il quale, oltre a escludermi per due volte dal diploma mi ha accusato di disagio psichico per cui la medicina del Lavoro mi ha ricoverato due volte in Psichiatria 6) nel 2018 Giulio Mengozzi laboratorio Molinette mi ha calunniato per potermi giudicare nonidoneo a specializzarsi in Biochimica 7) ieri la Direzione Sanitaria mi ha proposto come premio di consolazione "se vuole la ricoveriamo in Psichiatria". Tutto questo per divertire Voi medici italiani annoiati e invidiosi perché io ho difeso l'età del consenso dal disegno di legge e ora mi si vuole bloccare così che io non possa mai potermi fidanzare credibile perché se io sposo una dodicenne ledo la immagine integerrima dei medici secondo me lucrosi torinesi

  2. #2
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: «se vuole la ricoveriamo»

    hai ragione ad essere incazzato.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: «se vuole la ricoveriamo»

    Vuoi sposare una dodicenne?
    Garante del tessuto democratico del Paese

  4. #4
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: «se vuole la ricoveriamo»

    Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    Vuoi sposare una dodicenne?
    Magari è maomettano.
    Hitler or Hell.

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: «se vuole la ricoveriamo»

    Ma quando si fa un elenco numerato non si va a capo?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 

Discussioni Simili

  1. La Germania vuole Monti e non vuole Berlusconi. E grazie al piffero...
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 12-12-12, 16:49
  2. Sondaggio del corriere.it IL 93% non vuole Berlusconi, il 75% vuole Monti
    Di alessandro74 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 12-12-12, 02:50
  3. un giusto riconoscimento ai meriti storici: quando ci vuole ci vuole
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 14-09-12, 18:52
  4. Bersani non vuole l'IMU, vuole la patrimoniale.
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-05-12, 22:29
  5. non vuole farsi processare, ma vuole processare gli altri
    Di diocleziano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-12-09, 04:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito