Fa troppo Freddo per gli anziani che votano pd

Fa troppo Freddo per gli anziani che votano pd

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

4 gatti.
All I need is love and a M134 minigun

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il potere del pd ora e' minacciato: bisogna erigere una muraglia per difendere il regno dai fasciogrilli animali primordiali e, soprattutto, Estranei -. esseri con gli occhi così innaturalmente azzurri e gelidi, nascosti tra le ombre , che rubano la vita, o il senno, a chi ha la mala sorte di incontrarli... , l'inverno e' arrivato e non durerà poco: ma noi con nuovo prodigio come redivivi cavalieri anziani del trono di spade squarcieremo le tenebre.

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ahahahahahaha solita figuraccia del piddume
il prossimo tour delle risate sarà la manifestazione dei sindacati di plastica contro le minime a 780 euro
Li ridiamo ancora di più!
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!