C'è chi ha la crisi di nervi e quelli che sono già in TSO per rosicamento compulsivo.

C'è chi ha la crisi di nervi e quelli che sono già in TSO per rosicamento compulsivo.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Dibba può solo fare il volto del M5S di lotta, per il governo è totalmente incapace.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

magari se lo si responsabilizza impara a essere un po' più diplomatico, un conto è dire cose a effetto (per quanto vere) in tv un altro prendere decisioni delicate e smuovere equilibri o squilibri consolidati
fuori uso

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Vabbè, ma questi in pochi anni sono diventati protagonisti della Politica, al GovernoSono giovani, inzeppano, fanno i regazzini... chiunque si sentirebbe spaccamontagne.
Un poco di esuberanza, suvvia, che male fa? pensa a Monti, Mattarella, Bonino, gente di altre epoche come gli Zuavi pontifici o Pio IX. Anche Renzi ha avuto il suo momento sull'esuberanza giovanilistica.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

meglio che resti all' estero