





Se al 4° anno c'è questa crisi come mai alcuni utenti, anzi, parecchi, sono iscritti da molto più di 4 anni?
Qualcosa non quadra...
Non credo alle maledizioni e poi...Sono molto protetta dal malocchio visto che ho un Talismano efficace, gli avversari mi portano bene: più mi attaccano e meglio sto. Ho molto rispetto di chi mi odia! Senza avversari non ci sarebbero manco amici, non trovi?![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

