Tu non hai spiegato nulla.
Mi sa che vivi in una realtà virtuale dove ti senti una intellettuale.
se poi ti riferisci alle spiegazioni dei vostri stupidi intellettuali ( non tue) sappi che non stanno in piedi.
Gli africani sono 60anni che hanno l'indipendenza e vivono su miniere d'oro, eppure si fanno sfruttare e vivono nella merda.
la realtà, la cruda realtà è questa, ti piaccia o no.
Poi, se idealizzate un mondo inesistente, giocateci pure ma non permettetevi di imporre a nessuno le vostre fantasie.
Come la cazzata del furto degli inciampi a Roma!
Sacrilegio!!
Ci scommetto chissà cosa che le hanno asportate per l'ottone che si vende da qualsiasi rottamaio.
Ma i fessi parlano di inesistente sacrilegio.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij