Sempre pronto , sempre pronto , anche anestizzato riuscerei a superarti.
Anzi facciamo il solito test per vedere a che livello base sei.
In una clinica ostetrica nascono 8 bambini fra maschi e femmine.
qual'è la sequenza più probabile.
1)MFFMFFMM
2)MMMFFFFM
3)MMMMMMMM
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

lascialo perdere... in questi giorni ho visto cose che... i sinistrati sono veramente sbottati, hanno i nervi a fior di pelle.
per me, nessuna delle 3... per il semplice motivo che in italia come quasi tutti i paesi del mondo (e questo, uno che si fa chiamare darwin lo dovrebbe sapere) le femmine sono sempre più numerose dei maschi, retaggio che ci trasciniamo dall'inizio dei tempi per garantire la prolificazione della specie.
ma questo prescinde dall'intelligenza. sta male, sta male cazzo...
Voglio la petunia rosa del Madagascar!!!

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Vuoi parlare di storia?
la storia è che c'è un continente, potenzialmente ricchissimo e che fa gola a tutto il mondo, che è abitato da gente non proprio all'altezza della situazione ( diciamo così)
Gente che invece di darsi da fare per migliorarsi e migliorare il proprio popolo, si fa sfruttare.
E c'è chi in tutto questo gioco ci marcia.
Ora io non voglio , da italiano, prendermi il marcio, mentre gli altri si pappano il dolce.
Noi ci prendiamo il problema sociale africano mentre c'è chi in africa si fa i miliardi.
Eh no.
Qualcuno ha sbagliato i suoi calcoli se pensava che il popolo europeo accettava senza fiatare questa cosa.
Ed infatti ecco la risposta .
Basta immigrazione.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.