re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Ti fa rabbia questa cosa?
Ce ne faremo una ragione.
E comunque ho meno di 50anni in piena salute.
e pure tronfio ed orgoglioso di non esserti sudato un cazzo. di aver fatto la pecora nera e poi esser tornato a casa da buon figliol prodigo perchè è più bello far l'industriale con la fabricchetta del papi che ruscare ogni giorno per un tozzo di pane...tu sei l'esemplificazione del perchè la destra è una massa di mezze seghe perdenti .
re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
8hell8
e pure tronfio ed orgoglioso di non esserti sudato un cazzo. di aver fatto la pecora nera e poi esser tornato a casa da buon figliol prodigo perchè è più bello far l'industriale con la fabricchetta del papi che ruscare ogni giorno per un tozzo di pane...tu sei l'esemplificazione del perchè la destra è una massa di mezze seghe perdenti .
Come hai fatto a capirlo?????
re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
A casa mia ho 4 persone di servizio. E la cuoca mi prepara il caffè, e allora?
C'è qualcosa di male?
E una nera da chiavare.:encouragement:
re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
Come hai fatto a capirlo?????
perchè in passato ci ha già raccontato la sua biografia con toni epici e da sopravvissuto. E purtroppo per lui ho buona memoria.
re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
E una nera da chiavare.:encouragement:
solo quelle se lo pigliano.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
8hell8
e pure tronfio ed orgoglioso di non esserti sudato un cazzo. di aver fatto la pecora nera e poi esser tornato a casa da buon figliol prodigo perchè è più bello far l'industriale con la fabricchetta del papi che ruscare ogni giorno per un tozzo di pane...tu sei l'esemplificazione del perchè la destra è una massa di mezze seghe perdenti .
Può essere vero come potrebbe non esserlo, non lo saprai mai.
Mentre io so con certezza che, in confronto a me sei, un pezzente con la lingua di fuori, un invidioso che sta alla vetrina a sognare cibi su cui non metterà mai i suoi denti.:D
@8hell8
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
I porti chiusi
nessun porto è stato chiuso, anche perchè i porti non si possono chiudere, se non in casi veramente estremi.
https://www.ilpost.it/2019/01/09/porti-chiusi/
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
terzo. chi va allo stadio ha il diritto di sfogarsi come vuole senza chiaramente violenza verso gli altri. non siamo signorine.
a che secolo sei rimasto? :ghigno:
https://media.self.com/photos/588bc3...eight-loss.jpg
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
8hell8
solo quelle se lo pigliano.
Mi conosci?
Tu sai per caso che ho amiche nel mondo dello spettacolo che spesso vengono qui a trovarmi sul lago?
Non, non lo sai, caro a pezzente e di sinistra.
Credi solo perchè mi diverto a scrivere 10 minuti al giorno qui tu sei alla mia altezza?
tutti uguali siete voi di sinistra.
Ho un'amico che è ricchissimo ed è di sinistra, eppure è un barbone nato, puzza , barba incolta, giacche da mercatino, difende a spada tratta gli immigrati, eppure potrebbe comprarsi una atelier solo per lui.
Gli voglio bene perchè ci conosciamo da una vita , ma glielo dico sempre quando vado a Milano, che è un sinistro nato e che non si lava.
Ecco , lui è così ed è milionario, figuriamoci un pezzente come te:D @8hell8
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Beh , io son fascista e la donna per me, idealmente, è un angelo , pudica e fragile , da non toccare nemmeno con un fiore.
A me le donne che vorrebbero far gli uomini o, ancor peggio, uomini che si trasformano in checche scandalizzate ,non mi piacciono.