Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Beh , io son fascista e la donna per me, idealmente, è un angelo , pudica e fragile , da non toccare nemmeno con un fiore.
A me le donne che vorrebbero far gli uomini o, ancor peggio, uomini che si trasformano in checche scandalizzate ,non mi piacciono.
auguri :ghigno:
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Gli stranieri che si prendono i "buuu" degli imbecilli (l'Italia ne è piena, e purtroppo fanno danni maggiori dei buuu) sono ampiamente risarciti dai loro contratti milionari.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
E' difficile capire che attraverso il mare non deve più arrivare nessuno e chi riesce ad arrivare in modo fortunoso deve essere
rintracciato e rimbalzato?
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
E' difficile capire che attraverso il mare non deve più arrivare nessuno e chi riesce ad arrivare in modo fortunoso deve essere
rintracciato e rimbalzato?
Beh, non puoi pretendere che tutti siano consapevoli che senza legalità il nostro paese è finito.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
8hell8
perchè in passato ci ha già raccontato la sua biografia con toni epici e da sopravvissuto. E purtroppo per lui ho buona memoria.
Ebbene pezzo di idiot allora dovresti pure ricordarti che ho iniziato a 10 anni a frequentare ( e lavorare) nell'azienda.
Ed è proprio per difendere i diritti degli operai che ho poi litigato dopo anni e anni di fabbrica.
E che per un decennio e più ho fatto di tutto, l'operaio , l'impiegato pubblico e mio sono anche, nel frattempo laureato
Quindi vaffa...
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forrest Gump
Beh, non puoi pretendere che tutti siano consapevoli che senza legalità il nostro paese è finito.
Non ci arrivano proprio...
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Beh , io son fascista e la donna per me, idealmente, è un angelo , pudica e fragile , da non toccare nemmeno con un fiore.
A me le donne che vorrebbero far gli uomini o, ancor peggio, uomini che si trasformano in checche scandalizzate ,non mi piacciono.
Ogni volta che sento qualcuno affermare quanto sia virile o come gli altri non lo siano abbastanza mi vien da pensare che questa persona sia decisamente poco sicura di sé e abbia bisogno di un modello di machismo tossico per affermarsi. Fa un pò tristezza.
Riguardo le donne c'è una differenza tra credere alle favole e alla realtà (nel bene e nel male).
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Ebbene pezzo di idiot allora dovresti pure ricordarti che ho iniziato a 10 anni a frequentare ( e lavorare) nell'azienda.
Ed è proprio per difendere i diritti degli operai che ho poi litigato dopo anni e anni di fabbrica.
E che per un decennio e più ho fatto di tutto, l'operaio , l'impiegato pubblico e mio sono anche, nel frattempo laureato
Quindi vaffa...
cioè hai fatto quello che fanno molti ma quando lo raccontano non sembrano usciti dal film "il gladiatore". puoi insultarmi quanto vuoi tanto degli omuncoli me ne faccio un baffo.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Mi conosci?
Tu sai per caso che ho amiche nel mondo dello spettacolo che spesso vengono qui a trovarmi sul lago?
Non, non lo sai, caro a pezzente e di sinistra.
Credi solo perchè mi diverto a scrivere 10 minuti al giorno qui tu sei alla mia altezza?
tutti uguali siete voi di sinistra.
Ho un'amico che è ricchissimo ed è di sinistra, eppure è un barbone nato, puzza , barba incolta, giacche da mercatino, difende a spada tratta gli immigrati, eppure potrebbe comprarsi una atelier solo per lui.
Gli voglio bene perchè ci conosciamo da una vita , ma glielo dico sempre quando vado a Milano, che è un sinistro nato e che non si lava.
Ecco , lui è così ed è milionario, figuriamoci un pezzente come te:D @
8hell8
Cioè ti vengono a trovare delle zoccole televisive? WOW a beh allora mi inchino ahahaha 4 soldi e una faccia come il culo ,ti ripeto non ti fanno signore.
Perchè ti assicuro che quelle finte donne strappate alla strada vengono per la vista e l'ospitalità non di certo per te.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Ogni volta che sento qualcuno affermare quanto sia virile o come gli altri non lo siano abbastanza mi vien da pensare che questa persona sia decisamente poco sicura di sé e abbia bisogno di un modello di machismo tossico per affermarsi. Fa un pò tristezza.
Riguardo le donne c'è una differenza tra credere alle favole e alla realtà (nel bene e nel male).
lui ha la virilità da portafoglio :D