Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
E' difficile capire che attraverso il mare non deve più arrivare nessuno e chi riesce ad arrivare in modo fortunoso deve essere
rintracciato e rimbalzato?
a me sembra che abbiate difficoltà a capire che il mondo è regolato da accordi, leggi e trattati
Citazione:
Querion
Ogni volta che sento qualcuno affermare quanto sia virile o come gli altri non lo siano abbastanza mi vien da pensare che questa persona sia decisamente poco sicura di sé e abbia bisogno di un modello di machismo tossico per affermarsi. Fa un pò tristezza.
Riguardo le donne c'è una differenza tra credere alle favole e alla realtà (nel bene e nel male).
Credo che tu abbia capito poco, comunque, ognuno la può pensare come vuole , per carità, a te può far tristezza ciò che ti garba.
A me fa tristezza , invece , vedere uomini che sono dei vitelli castrati e delle done che sembra che abbiano ficcato un palo nel di dietro .
Non credo che la credulità di una generazione sottomessa a falsi messaggi, possa mettere nel sacco, in difficoltà e cambiare ciò che son state centinaia di generazioni, dove l'uomo faceva l'uomo e la donna faceva la donna.
E' solo questione di tempo: quando la donna si renderà conto che far l'uomo non è il suo ruolo e non ci guadagna nulla , anzi, ci perde, tutto si sistemerà.
Ps : alle pulci non rispondo...pardon alle zecche:D
Citazione:
Druuna
a me sembra che abbiate difficoltà a capire che il mondo è regolato da accordi, leggi e trattati
Le leggi , i trattati e gli accordi si cambiano, basta volerlo
Stanno già cambiando, non te ne accorgi?
Rispetto al 2015 sembra che siano passati mille anni.
E l'italia, come sempre , farà da apripista.
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Le leggi , i trattati e gli accordi si cambiano, basta volerlo
Stanno già cambiando, non te ne accorgi?
Rispetto al 2015 sembra che siano passati mille anni.
E l'italia, come sempre , farà da apripista.
certo certo
Citazione:
Druuna
certo certo
cara mia , non ti accorgi che tutto sta cambiando?
I prepotenti progressisti , che sproloquiavano, ogni dove, che avevano la prosopopea di insegnarci a stare al mondo, sono in ritirata, in difensiva , ricoperti dagli sputi digitali degli italiani.
Presto salterà l'ultimo feudo progressista che è l'europa, vaso di coccio tra duevasi di ferro quali sono Putin e Trump e finalmente il mondo occidentale si ritroverà unito sulla nuova strada.
E' questione di poco , di mesi.
solo due anni fa , con il negretto alla casa bianca, ciò che fa Salvini era impossibile.
Citazione:
Druuna
Il mondo è regolato dalla forza, i trattati sono carta da cesso all'occorrenza.
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
cara mia , non ti accorgi che tutto sta cambiando?
si certo.. non ci sono più migrazioni...
:ghigno:
Citazione:
Sparviero
Il mondo è regolato dalla forza, i trattati sono carta da cesso all'occorrenza.
Credo che le cose cambieranno veramente appena cambierà il segno politico europeo.
Finchè l'immigrazione sarà trattata così non ne verremo a capo.
I confini devono diventare intangibili e chi lo fa viene arrestato e rispedito indietro.
Nel frattempo l'africa vuole aiutata
Citazione:
Druuna
si certo.. non ci sono più migrazioni...
:ghigno:
Quanti ne sono arrivati quest'anno?
centocinquantamila come gli anni passati?
Se c'era la tua sinistra ne sarebbero arrivati 300.000
Come vedi...