DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Potremmo parlare all'infinito della gravità della questione dell'immigrazione, ma non era questo su cui verteva il mio intervento. Quindi è inutile che mischi i due argomenti.
Detto questo, neanche gli italiani hanno mai brillato per indipendenza da altri e riguardo al farsi fottere non si sono fatti mancare nessuno direi. Quindi che devo pensare? Direi che dando possibilità e libertà d'azione ogni popolo riesce a progredire.
Questioni su intelligenza che non tengono conto dei contesti sociali e storici lasciano il tempo che trovano e il voler semplificare simili questioni al livello della tua domanda da me quotata...beh, mi fa pentire di sprecare il mio tempo con te.

tu non ti rendi conto con chi stai parlando
questo è un 3d più interessante https://forum.termometropolitico.it/...sonetti-4.html

Tu zitto che sei il peggior stron*o della storia del forum, non puoi nemmeno allacciarmi i sandali e baciare dove cammino, la mia intelligenza è superiore al 90 % dei mongoli che frequenta questo spazio, di sicuro a quel fallito pseudoimprenditore pelato mantovano picchiato dalla moglie, che imperversa con mille cloni perché è bannato da Cronaca e Nazionale a vita.