Allora:
L'Ilva
La Tap
Il terzo valico
Lo stop alle trivellazioni
Il reddito di cittadinanza
Erano uno scherzo.
Cari grilletti, qui se non state attenti, finisce che vi vengono a prendere sotto casa uno per uno. E non per farvi i complimenti.

Lo stupido che sa di esserlo

Invece delle lagne, noi pensiamo alle lasagne...al forno.
Eh, mica si può sempre pensare alla fica.
Ogni tanto bisogna spaziare.
Sesso e buona cucina. Cos'altro può volere un volgare popolano che vota Lega, in contrasto ai colti intellettuali che non dicono mai di votare PD, ma attaccato al partito gli è rimasto ancora il cordone ombelicale?
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Io mi chiedo una cosa: si accetta senza battere ciglio di dare 35 euro al giorno ai sedicenti profughi (metti che qualcuno lo sarà per davvero), anche se li prendono le cooperative di fatto escono dalle tasche dei contribuenti Italiani (giusto perchè qualcuno dice che ci pagano la pensione), il che fa 1050 euro mensili. Oltre a ciò aggiungi il pocket money di 2 euro e mezzo (eh, si, perchè un pacchetto al giorno fa male, uno ogni 2 giorni meno), lo smartphone, il canone di abbonamento, e ci dovremmo lamentare di un contributo agli Italiani che non se la barcamenano bene col lavoro?
E non sono a favore del reddito, io avrei gestito il denaro in modo da creare occupazione.
Però, se danno 1050 euro al mese + regalini vari a quelli, perchè non devono darlo anche ai nostri?
Non è questione che quelli sono un tot, questi altri sono un altro tot.
E' questione di principio: se li danno agli uni, anche agli altri.
Non lo vogliono dare agli altri, allora neanche agli uni.
O che facciamo discriminazione?
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

congruo poi è indefinibile, ad uso e consumo delle fantasie dell'operatore del centro per l'impiego