l'ho capito anni fa e sono sono immune alle supercazzole: il denaro viene creato dalle banche come debito, tutti vengono dissanguati tranne i croupier e i tenutari del bordello, chi pensa di essere favorito da questo sistema sadico lo difende ma verrà giudicato complice, ci saranno diverse rese dei conti e le due più scottanti riguardano la creazione di denaro stessa e la gestione della salute (sono le due mafie più potenti, assieme a quella che traffica in esseri umani e parti di essi)





Rispondi Citando


