CarE
ma ci pensate a chiamarsi Amintore (ma anche ugo, marcello) o chiamarsi Genoveffa?
voi quale nome più strano avete mai incontato?

CarE
ma ci pensate a chiamarsi Amintore (ma anche ugo, marcello) o chiamarsi Genoveffa?
voi quale nome più strano avete mai incontato?

Anacleto.... il responsabile della qualità di una ditta di Rho.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Domenica, studentessa in un corso di studi che frequentai.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Io ricordo di aver conosciuto in Olanda un Schuyler Assmanns, che significa qualcosa come Studioso degli uomini-culo, incredibilmente nessuno lo sfotteva a riguardo.

bros Eufrosio, Ermenegildo e sister Gelmina venire ridacchiati ma io non capire

Ugo fa schifo... @l'inquirente, il nome Ugo ricorda Fantozzi
Il nome più brutto era quello di un concorrente dell'Eredità del bros Carlo Conti, frutto di un errore all'anagrafe, si chiamava Flulelio
Il mio nome inizia per A.

Il nome del mio nonno paterno: Bortolo. Pover'uomo. Considerando che abbiamo anche un cognome di origini friulane praticamente impronunciabile non posso immaginare quali angherie abbia dovuto subire.
Ci creda l'ebreo Apella, non io; poiché so che gli dêi menano vita tranquilla. E se la natura fa talora qualche portento, non sono gli dêi corrucciati a mandarlo dall'alta volta celeste.

Immacolata: batteva all'angolo fra via Roma e via Garibaldi.