Celentano e gli spot tv di Adrian a tutto volume: «Si alza da solo». Sui social scoppia il caso
A quanto pare il volume del televisore si alza automaticamente e all'improvviso costringendo a correre alla ricerca del telecomando per abbassare. A denunciarlo sono in molti, soprattutto su Twitter. Il caso è curioso, anche perché c'è un precedente e riguarda sempre Celentano: polemiche analoghe, infatti, si scatenarono nel 2013 ai tempi degli spot che pubblicizzavano il programma Rock Economy.
Ecco alcuni dei messaggi comparsi in rete: «Celentano, ci sentiamo, perché pubblicità e servizi su ti te hanno sempre questo volume così alto?»; «Fino a quando, guardando le reti Mediaset, il volume del televisore si alzerà magicamente alla pubblicità del cartone animato di Celentano?!?»; «Ecco che riparte la corsa al telecomando per abbassare il volume quando trasmettono la pubblicità di Adriano Celentano»; «Puoi tenere il volume della televisione il più basso che vuoi ma appena arriva la pubblicità di Celentano prenderai sempre un colpo dallo spavento».
https://www.ilmessaggero.it/televisi...v-4230721.html
Quando io in mio centro accoglienza e guardare sera tv volume basso ... Celentano pubblicità apparire, bros svegliare e costringere me ad alzare da letto per volhume
Io essere inhorridito da pubicità aggressiva di molleggiato.![]()

, in effetti tra passare serata con Adrian o con biancalano in lettone forse meglio scegliere ritorno in afriga lodana