Care
sembra lo so il titolo sciemo di uno di quei trhead che fa la @mary ann ma la domanda č seria.
Allora iA credo nella vita dopo la morte e poi anche in dio che perņ č un dio che non č quelllo della religione che perņ cerca di definirlo.
Allora se si passa dall'altra parte morendo ci deve essere un sistema
iA ho visto anche su youtube di gente che parla coi morti ma non mi fido
avete avuto esperienze o conosciuto gente seria che comunica con l'aldilą?




Rispondi Citando


