Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: l'attimo della morte

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito l'attimo della morte

    CarE

    avete mai visto qualcuno nel momento esatto che muore?

    A me mi fa un po paura ma mi mette curiosità
    cioè quando da qui va di la ci sarà un secondo che si trova con uno e con l'altro tipo uno che entra una porta e un piede è dentro e l'altro fuori.
    Secondo me quando si muore si spegne la vita terrena ma si inizia a intravvedere il di là

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: l'attimo della morte

    Una volta sola.
    Mattina presto,tredici anni fá.
    Un anziano per terra sollevato dal busto da un mio zio che tentava di aiutarlo con evidente angoscia.
    A naso : infarto.
    Avvicinatomi per prestare un improbabile soccorso ,l'unica cosa che riuscii a capire fu " un bicchiere di acqua calda",come un'allucinazione acustica.
    Neanche il tempo di provvedere chiedendo alla signora (che guardava)fuori dalla porta di provvederlo (ed era fredda) ,che l'anziano era morto.

    A nulla valsero le bestemmie ,gli improperi (verso noi incapaci) ed i tentativi di rianimazione del dottore (che arrivò dopo un paio di minuti), il quale tirò le cuoia un paio di anni dopo.

    Se facevo finta di non accorgermi e tiravo dritto era meglio...manco l' ultimo desiderio riuscimmo ad esaudire.

 

 

Discussioni Simili

  1. Ostaggio uccide tre talebani un attimo prima della fine
    Di Crescenzo Garofalo nel forum Cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-12-15, 13:30
  2. E in un attimo mi trasformo in molestatore di Bocchino
    Di miluna nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-03-11, 23:05
  3. Attimo di silenzio
    Di Perseo nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-11, 16:07
  4. ...è un attimo
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-09-10, 13:04
  5. senza un attimo di tregua
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-07-09, 01:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito