CarE
avete mai visto qualcuno nel momento esatto che muore?
A me mi fa un po paura ma mi mette curiosità
cioè quando da qui va di la ci sarà un secondo che si trova con uno e con l'altro tipo uno che entra una porta e un piede è dentro e l'altro fuori.
Secondo me quando si muore si spegne la vita terrena ma si inizia a intravvedere il di là




Rispondi Citando