CarE
iA sono bannato touttA da tanti forums
destra radicheccale
cristiani e ortodossi
laicesse
due terronie
Care iA voglio essere riammessa, poi a me mi piace scrivere sulla paginna delle Due Terronie perchè iA ho lo spirito missionario e voglio cattolicemente portare a loro la voce della superiore civiltà nordica




Rispondi Citando