Originariamente Scritto da Comunardo° Senti chi parla! comunque NazKol, è un bello slogan "don Vito Peppe Duce", come l'hai inventato? Non ti piace il compagno don Peppe?
Originariamente Scritto da Jerome comunque NazKol, è un bello slogan "don Vito Peppe Duce", come l'hai inventato? Non ti piace il compagno don Peppe? @don Peppe non è un compagno ma un bolscevico leninista, la differenza non è da poco.
Originariamente Scritto da Comunardo° @don Peppe non è un compagno ma un bolscevico leninista, la differenza non è da poco. I cloni non sono più ammessi, per questo vieni sospeso. Usa il tuo vero account.
Regole del Forum